Paolillo sull’Inter: “Anche senza Hakimi la squadra rimane competitiva, Inzaghi scelta perfetta”

passioneinter.com SPORT

Sul futuro di Suning e dell'Inter, Paolillo ha poi concluso: "Non ho il quadro completo su Suning, essendo esterno

Paolillo non è sembrato preoccupato dalla situazione del bilancio nerazzurro, che ha portato all'inevitabile, e si spera unica, cessione di Hakimi.

UEFA e calcio devono rendersi conto che il calcio sta diventando insostenibile.

Certo, ci sono casi molto positivi, come quello del Bayern Monaco, ma hanno comunque alle spalle l'Allianz e altri marchi enormi. (passioneinter.com)

Ne parlano anche altri media

L’ex Lazio ha un solo anno di contratto con la squadra francese e potrebbe liberarsi a un costo inferiore. L’Inter potrebbe accogliere il ritorno Keita Baldé: le parole dell’agente confermano la trattativa, di quale giocatore si tratta. (CalcioToday.it)

Inter, Inzaghi riparte da tre certezze in mezzo al campo: Barella, Brozovic e Calhanoglu. vedi letture. Nicolò Barella, Marcelo Brozovic e Hakan Calhanoglu. (TUTTO mercato WEB)

L'Inter riparte da una certezza: il 3-5-2, e di conseguenza con l'importanza di poter contare su esterni che possano fare la differenza. (Calciomercato.com)

Il piccolo impianto sarà aperto però ai soli spettatori in possesso del Certificato Covid svizzero o del Green Pass europeo. Domani allo stadio Cornaredo i nerazzurri affronteranno il Lugano con un’importante novità. (Calcio News 24)

L’attaccante senegalese, attualmente in forza al Monaco ma nell’ultima stagione in prestito alla Sampdoria e già nerazzurro nella stagione 2018-19 (24 presenze, 5 gol) secondo “Sport Mediaset” avrebbe già dato il suo assenso al ritorno all’Inter dove ritroverebbe Simone Inzaghi, che già lo ha allenato ai tempi della Lazio. (Inter-News)

Per questo, secondo quanto riportato dal sito Stop&go.com, l'Inter starebbe guardando agli sviluppi in casa Real Madrid. Infatti, la squadra spagnola, ha bisogno di cedere molti giocatori, vista la rosa ampia e vista anche la necessità di dover abbassare il monte ingaggi. (Inter Dipendenza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr