Ci pensa Svanberg a far decollare il Bologna

Ci pensa Svanberg a far decollare il Bologna
Il Resto del Carlino SPORT

Il Bologna passa sopra l’ostacolo Verona e mette la testa nella zona Europa.

Da scrivere partita dopo partita, aggrappati a un’inedità solidità difensiva (2 reti prese) e con i piedi ben piantati per terra

A Milano il Bologna si presenterà a pari punti con i campioni d’Italia in carica: sette dopo tre giornate.

l primo salto in alto è buono.

(Il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altri media

Verona (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz (Magnani 1’ st), Gunter, Casale (Ceccherini 30’ st); Faraoni, Tameze (Hongla 16’ st), Ilic (Lasagna 39’ st), Lazovic; Caprari (Cancellieri 30’ st), Barak; Simeone (Corriere della Sera)

Il Corriere di Bologna in prima pagina sui rossoblù: "Svanberg manda il Bologna in Paradiso". vedi letture. Il Corriere di Bologna esalta in prima pagina la squadra di Sinisa Mihajlovic dopo il successo di ieri contro il Verona e titola: "Svanberg manda il Bologna in Paradiso". (TUTTO mercato WEB)

Successo importante per il Bologna, apparso più brillante nel finale, mentre i veneti non sono stati capaci di proporre alcuna reazione La vince 1-0 il Bologna, grazie a una giocata di Svanberg nel finale, che pesca la conclusione vincente di destro. (La Nuova Sardegna)

L'Arena sul Verona: "Hellas ko a Bologna. Zero punti, è crisi"

I giovani in questo modo devono sfruttare questa possibilità per crescere, ripercorrendo le orme di Takehiro Tomiyasu”, ha concluso il coach della formazione emiliana L'allenatore serbo ha parlato del centravanti della Nazionale Austriaca che quest'anno veste la divisa della formazione rossoblù. (AreaNapoli.it)

Tuttosport dopo la prova generale del primo tempo con una conclusione uscita fuori di poco, nella ripresa "trova la stoccata da tre punti". I voti. TMW: 7. Gazzetta dello Sport: 7. Corriere dello Sport: 7,5. (TUTTO mercato WEB)

I bianconeri confermano il 3-0 del primo tempo ed esordiscono al meglio in Champions League, comandando ora il girone insieme. Tutti attendono la firma del rinnovo contrattuale, intanto però il nome di Andrea Belotti continua a girare sul. (Torino Granata)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr