Ci pensa Svanberg a far decollare il Bologna

Il Resto del Carlino SPORT

Il Bologna passa sopra l’ostacolo Verona e mette la testa nella zona Europa.

Da scrivere partita dopo partita, aggrappati a un’inedità solidità difensiva (2 reti prese) e con i piedi ben piantati per terra

A Milano il Bologna si presenterà a pari punti con i campioni d’Italia in carica: sette dopo tre giornate.

l primo salto in alto è buono.

(Il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altri media

"Se ho una scommessa con lei sul numero di gol che segno? Parliamo di Mattias Svanberg , centrocampista rossoblù, che ha regalato i tre punti ai suoi nel Monday Night di Serie A. (ItaSportPress)

I gialloblù di Eusebio Di Francesco, invece, incappano nella terza sconfitta in tre partite, a sei giorni dalla sfida in casa contro la Roma in programma domenica alle 18. I gialloblù, prossimi avversari della Roma in campionato, cadono anche al 'Dall'Ara'. (ForzaRoma.info)

Il Bologna rischia grosso anche all'11' della ripresa, quando Bonifazi perde palla in area, ma Skorupski esce a valanga su Simeone, salvando il risultato. Si mette male per Di Francesco. . . . . BOLOGNA. (America Oggi)

Redazione NC. Sinisa Mihajlovic ha parlato in conferenza stampa della partita del Bologna e ha detto: "Oggi abbiamo pensato prima a difendere per non subire gol. Le parole di Sinisa Mihajlovic a Sky Sport. (notiziecalciomercato.eu)

Il migliore è stato proprio Montipò (6,5) che "è attento, reattivo, persino spettacolare in un paio di situazioni" mentre male Gunter (5) e Hongla (5,5) che "commette un errore sul gol decisivo". Lasagna s. (TuttoHellasVerona)

Per il Corriere dello Sport Stadio, lo svedese sta studiando per diventare Zielinski: "Lo guardo tanto e mi piace molto come gioca e come si muove in campo: penso che nello stile di gioco siamo similari» (Tuttobolognaweb)