Omicidio Willy, il dolore di mamma Lucia: «Cosa provo? Tristezza, solo tristezza»

ciociariaoggi.it INTERNO

Relativamente ad alcune lettere di richiesta di perdono, d'intesa con Galassi, afferma: «Questo non è il momento del perdono.

Un passaggio lo riservano alla famiglia di Willy: «Sono persone che hanno una grande sensibilità e una grande rigore intellettuale.

Ma alla fine ci giovano, perché sono una rappresentazione evidente della superficialità nella condotta da parte degli imputati.

Quello che è appena iniziato è, dunque, un processo in cui giudici dovranno valutare se veramente esistono diversi gradi di responsabilità. (ciociariaoggi.it)

Ne parlano anche altri giornali

Alla sbarra i quattro imputati dell’orribile delitto: i fratelli Marco e Gabriele Bianchi, Mario Pincarelli e Francesco Belleggia l’accusa è di omicidio volontario aggravato dai futili motivi. Willy Monteiro Duarte, iniziato il processo contro i quattro imputati dell’omicidio. (Ck12 Giornale)

È iniziato il processo per l’omicidio di Willy Monteiro Duarte. Lo hanno deciso i giudici della Corte d'Assise di Frosinone che hanno accolto anche le istanze presentate dal Comune di Colleferro, rappresentato in giudizio dell'avvocato Maurizo Frasacco, dal Comune di Artena, presente al processo con l'avvocato Massimo Ferrandino e il Comune di Paliano. (Corriere TV)

Gli altri tre imputati, vale a dire Marco e Gabriele Bianchi e Mario Pincarelli, hanno seguito il processo dal carcere dove si trovano detenuti. Fu massacrato di botte soltanto perché aveva difeso un suo amico che veniva malmenato. (Frosinone Web)

Un passaggio lo riservano alla famiglia di Willy: «Sono persone che hanno una grande sensibilità e una grande rigore intellettuale. Un particolare davvero agghiacciante, quello che rivela l'avvocato Domenico Marzi poco prima dell'inizio del processo nei confronti dei fratelli Marco e Gabriele Bianchi, di Mario Pincarelli e di Francesco Belleggia. (ciociariaoggi.it)

Ha ribadito, in un messaggio pieno di dolore di non aver partecipato al massacro del cuoco italo-capoverdiano Lo stesso giovane, in 3 lettere presentate alla Corte ha chiesto perdono ai familiari di Willy ed ha preso le distanze dai gravissimi fatti che gli vengono contestati. (FrosinoneToday)

Vogliamo il massimo della pena, vogliamo che i giudici non abbiano pietà perché loro per Willy non l'hanno avuta». LA PRIMA UDIENZA Omicidio di Willy, domani l'udienza: «I genitori per. (ilmessaggero.it)