Dove vedere Roma-Sassuolo, streaming gratis e diretta tv Sky o DAZN?

Il Pallone Gonfiato SPORT

Domani sera alle ore 20.45 allo stadio Olimpico si disputerà il match Roma-Sassuolo, valevole per la terza giornata di campionato che vede le due squadre imbattute con i giallorossi che hanno conquistato sei punti, mentre i neroverdi quattro.

Sestina arbitrale:. Arbitro: SOZZA. Assistenti: TOLFO – VONO. IV Ufficiale: VOLPI. VAR: ABISSO. AVAR: MONDIN. Roma-Sassuolo, probabili formazioni. ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibañez, Calafiori; Cristante, Veretout; Zaniolo, Lo. (Il Pallone Gonfiato)

Su altri giornali

Tutta la rosa a disposizione dopo le Nazionali. Lo Special One vuole proseguire la striscia positiva nonostante la sosta. Lo Special One è a caccia della quinta vittoria consecutiva per proseguire la costruzione della sua squadra in questo inizio di stagione. (RomaNews)

L'ex tecnico del Manchester United si congratula con lo Special One che domani raggiungerà la sua millesima partita da allenatore professionista. Gianni Pampinella. Domenica José Mourinho raggiungerà la sua millesima partita da allenatore professionista. (fcinter1908)

Mkhitaryan e Pellegrini completeranno il reparto, con Abraham confermato di punta. Sulla trequarti Carles Perez, rilanciato dalle parole di Mourinho oggi in conferenza, insidia Zaniolo: l’azzurro però resta in leggero vantaggio. (Giallorossi.net)

Proprio contro il Sassuolo il 26 dicembre del 2018 ha segnato il suo primo gol in Serie A. A stimolarlo c’è un nuovo Perez: “Il vero Perez del Barcellona non l’ho mai visto a Roma (ForzaRoma.info)

Verrai contattato per un colloquio conoscitivo (RomaNews)

Anche gli acciacchi degli ultimi giorni che ne hanno consigliato il rientro anticipato a Trigoria non costituiscono un motivo di preoccupazione: «Sta bene. Mi sentirei un allenatore scarso se non pensassi di poter incidere sulla carriera di un calciatore così giovane» (Corriere dello Sport.it)