Pirlo sull'esultanza finale: «Il gruppo c'è ed è forte. Continuiamo così»

Pirlo sull'esultanza finale: «Il gruppo c'è ed è forte. Continuiamo così»
Juventus News 24 SPORT

Continuiamo così».

ESULTANZA FINALE – «Il gruppo c’è ed è forte.

Le dichiarazioni del tecnico della Juventus. Andrea Pirlo ha commentato così a Sky Sport la sfrenata esultanza finale dopo Udinese-Juve.

Continuiamo con questo spirito»

Pirlo sull’esultanza finale: «Il gruppo c’è ed è forte.

(Juventus News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Infatti, Pirlo deve anche dimostrare di avere in mano le redini della squadra, cosa che non si è mai vista nell’arco della stagione In vista del match contro il Milan, che è decisivo per il quarto posto e di conseguenza per il futuro dello stesso Pirlo, le quotazioni del tecnico risultano essere in ribasso. (Milan News)

Contro Torino (sfida d'andata), Parma, Lazio e Udinese, la Juventus ha conquistato la vittoria in rimonta. (TUTTO mercato WEB)

La sensazione è che neppure la qualificazione in Champions e la vittoria della Coppa Italia possano mutare il destino: Pirlo sollevato dal suo incarico (torna in Under 23?) Andrea Pirlo salvato solamente dalla doppietta di Cristiano Ronaldo. (DirettaGoal)

Udinese, quante grandi occasioni perse in volata

Andrea Pirlo in bilico: la Juventus pensa anche al cambio di panchina e l’attuale tecnico ha una carta da giocare per essere confermato. La vittoria con l’Udinese è un passettino in avanti verso la Champions per la Juventus, ma non verso la conferma di Pirlo. (SerieANews)

L’attuale Ct dell’Ucraina ‘conferma’ sulla panchina della Juventus il tecnico bresciano. Conosco Andrea, so come pensa, come lavora e per me ha un gran futuro davanti» (Juventus News 24)

Punti lasciati a Milan e Napoli con pochi minuti da giocare: è mancato il salto di qualità già prima del finale con la Juve. UDINE. Udinese a 46 punti davanti alla Sampdoria e con davanti sono il Sassuolo e le big? (Il Messaggero Veneto)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr