As Roma, Costanzo advisor strategie comunicazione: "Il nuovo slogan? Mejo 'a Roma"

As Roma, Costanzo advisor strategie comunicazione: Il nuovo slogan? Mejo 'a Roma
Adnkronos SPORT

Molte le idee su come impostare la strategia comunicativa, di cui Costanzo concede all'Adnkronos qualche anticipazione.

Ad annunciarlo all'Adnkronos è Maurizio Costanzo, che comunica di aver firmato un accordo con la società capitolina come nuovo responsabile delle strategie di comunicazione.

"Sarò il nuovo advisor strategie comunicazione della As Roma, e il nuovo slogan che lancerò è 'Mejo 'a Roma'". (Adnkronos)

Ne parlano anche altre testate

Leggi anche > Zdenek Zeman in esclusiva a Leggo: «Mou e Sarri, ottima scelta. Prima le indiscrezioni, poi l'annuncio ufficiale: Maurizio Costanzo sarà il nuovo responsabile della comunicazione della Roma, la squadra di cui il conduttore è da sempre un grande tifoso. (leggo.it)

C’è chi invece utilizza un breve video per provare a immaginare come potrebbero andare le prime liti tra Mou e Costanzo dopo una sconfitta La società giallorossa ha infatti ufficializzato l’arrivo di… Maurizio Costanzo (Calciopolis)

Intervenuto ai microfoni dell’Adnkronos, Maurizio Costanzo: “La prima cosa che farò è stringere bene i rapporti tra Mourinho e la città“, rivela il giornalista. “Io voglio lavorare molto sui tifosi: mi piacerebbe ad esempio trovare il tifoso più antico, più anziano della Roma (Giallorossi.net)

Roma, Maurizio Costanzo entra nel club: 'Vi svelo la prima cosa che farò'

È di oggi l'ufficialità del forfait di Lorenzo Pellegrini, che non parteciperà a Euro 2020 a causa. (Voce Giallo Rossa)

Maurizio Costanzo, noto giornalista e decano dei conduttori televisivi, è il nuovo responsabile per le strategie di comunicazione della Roma. Poi lo storico autore e conduttore del Maurizio Costanzo Show ha aggiunto ulteriori dichiarazioni svelando la sua priorità per l'immediato: "La prima cosa che farò è stringere bene i rapporti tra Mourinho e la città. (AreaNapoli.it)

Darò il mio contributo per spiegare bene Roma e i romani e per cercare di ricostruire il clima di amore con i tifosi verso la Roma. Lo ha fatto lo stesso Maurizio Costanzo, attraverso una nota: sarà il nuovo responsabile per le strategie di comunicazione della Roma. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr