Legge elettorale, Di Battista sbaglia piazza e viene contestato

La Stampa INTERNO

«Di Battista ha detto che bisogna aspettare il Rosatellum», ma come lo possono votare «se sono degli abusivi?». Va in scena, in piazza, la prima protesta quasi in concomitanza con l’inizio dei lavori dell’Aula di Montecitorio che deve approvare la nuova legge elettorale. Non solo applausi per il… (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Dura la vita di un capopopolo: se uno non sta più che attento rischia pure di sbagliare piazza, o meglio popolo. (Quotidiano.net)

Il deputato M5s tiene un comizio ma la manifestazione è del forconi che non la prendono bene (L'Huffington Post)

Alessandro Di Battista, uno dei leader del Movimento 5 Stelle, parla a In Mezzora della sua nuova vita da papà: "Crescere un figlio è un atto politico" (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Alessandro Di Battista scende in piazza contro la fiducia sul Rosatellum bis, ma si prende i fischi davanti a Montecitorio. (il Giornale)

Di Battista arriva in piazza Montecitorio e parla alla folla contro la legge elettorale, ma viene contestato dai seguaci del generale Pappalardo (Il Secolo d'Italia)

Alessandro Di Battista arriva in piazza Montecitorio pensando di trovare ad attenderlo gli attivisti del Movimento Cinque Stelle, effettivamente in piazza fino a qualche minuto prima per contestare... (Il Messaggero)