GF Vip | Scatta l’allarme rosso, la gieffina pronta ad uscire: “Sempre i soliti discorsi”

GF Vip | Scatta l’allarme rosso, la gieffina pronta ad uscire: “Sempre i soliti discorsi”
DirettaNews.com CULTURA E SPETTACOLO

!”. Grande Fratello Vip: la concorrente non ce la fa più. Sembra proprio che il Grande Fratello Vip abbia iniziato a fiaccare lo spirito di alcuni dei concorrenti, anche di quelli che sembravano più forti e determinati.

“Inizio ad essere stanca, ormai sono più di due mesi

Una delle concorrenti infatti proprio oggi ha manifestato il suo malcontento, dicendosi stanca della situazione generale all’interno del reality show. (DirettaNews.com)

Ne parlano anche altre testate

Giucas Casella e Alfonso l’illusionista. Durante la puntata di venerdì del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha voluto fare un bello scherzo a Giucas Casella, regalandoci di nuovo uno dei suoi momenti comici che già da qualche diretta sono venuti meno. (Il Sussidiario.net)

La puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri 22 novembre, si è aperta con una divertente clip su Katia Ricciarelli e Giucas Casella. Lei allora è sbottata a ridere e ha replicato: “Alfonso: mi hai rovinato la reputazione” (Il Fatto Quotidiano)

Gf VIP, Miriana prende in giro Giucas Casella? Lo scherzo che non è piaciuto al pubblico

Scherzi a parte – non il programma – guardate un po’ cosa hanno combinato Katia Ricciarelli, per 18 anni moglie di Pippo Baudo, e Giucas Casella, nome d’arte di Giuseppe Casella Mariolo. Giucas Casella e Katia Ricciarelli ballano sotto la doccia senza pensare a nient’altro (Caffeina Magazine)

Cosa rischiano ora le sorelle. Ultimo aggiornamento: Mercoledì 24 Novembre 2021, 12:11 (Leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr