Calciomercato Juventus, doppio KO in attacco | Scambio immediato

Calcio mercato web SPORT

La Juventus potrebbe così virare su altri obiettivi di calcimercato in vista della seconda parte di stagione

La Juventus è sempre molto attiva sul fronte calciomercato per arrivare a colpi da urlo: doppia beffa in arrivo. . Alvaro Morata è sempre l’uomo del momento in ottica mercato.

Calciomercato Juventus, Dembele verso l’addio: che suggestione!

Così lo stesso club blaugrana sarebbe pronto a preparare l’assalto all’attaccante argentino del PSG, Mauro Icardi, con la soluzione del prestito. (Calcio mercato web)

Su altre fonti

In particolare, l’allenatore dei blaugrana ritiene Morata il profilo giusto per completare l’attacco: tuttavia, si legge, l’operazione è al momento in stand-by. Xavi non molla Alvaro Morata. (SpazioJ)

Le due società iberiche - riferisce il quotidiano catalano Sport - erano in trattativa per raggiungere un'intesa, ma ora l'operazione vive un momento di stallo a causa delle difficoltà della Juventus a reclutare un sostituto immediato. (TUTTO mercato WEB)

Da capire se i rossoneri stringeranno per Bailly del Manchester United o se parleranno di nuovo col Psg per DIALLO Pubblicità. Intanto rimane un rebus il rinnovo di Paulo DYBALA con i bianconeri, con l'argentino sporanata da Allegri a fare meglio. (La Sicilia)

L’allenatore della Juve vuole a tutti i costi conquistare un posto valevole per la qualificazione in Champions League e per farlo ha bisogno di calciatori motivati e volenterosi di sposare la causa bianconera. (CalcioToday.it)

Le due società iberiche - riferisce il quotidiano catalano Sport - erano in trattativa per raggiungere un'intesa, ma ora l'operazione vive un momento di stallo a causa delle difficoltà della Juventus a reclutare un sostituto immediato. (Tutto Napoli)

Morata-Barcellona, gli ostacoli insormontabili. Prima di decidere se muoversi in questa direzione o meno a giugno, il club bianconero deve però affrontare un presente ricco di insidie e problemi (Virgilio Sport)