Vaccini | in Italia superati gli 8 milioni con almeno una dose

Vaccini | in Italia superati gli 8 milioni con almeno una dose
Zazoom Blog INTERNO

In totale le somministrazioni hanno superato .

Leggi su tgcom24.mediaset (Di mercoledì 7 aprile 2021) Insono oltre 8le persone che hanno ricevutounadi vaccino contro il Covid - 19, secondo i dati del ministero della Salute.

In totale le somministrazioni hanno superato . Advertising. Antonio_Tajani : L'Italia deve diventare autonoma e deve iniziare a produrre #vaccini.

Vaccini, in Italia superati gli 8 milioni con almeno una dose (Di mercoledì 7 aprile 2021) In Italia sono oltre 8 milioni le persone che hanno ricevuto almeno una dose di vaccino contro il Covid - 19, secondo i dati del ministero della Salute. (Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altri media

Per quella ‘brasiliana’ la prevalenza è del 4,0% (0%-32,0%), mentre le altre varianti monitorate sono sotto lo 0,5% "La quarta ondata sarà più diffusa" ha detto Koji Wada, professore dell’Università di Tokyo, "dobbiamo iniziare a discutere come estendere a Tokyo misure specifiche". (iLMeteo.it)

«Gli imprenditori chiedono certezze - ha rilevato Zaia - e i vaccini lo sono. La protesta quindi è comprensibile ma la violenza no: va condannata senza se e senza ma» (Il Giornale di Vicenza)

Così il premier Mario Draghi in conferenza stampa (LaPresse) – “Lo Sputnik vediamo cosa dice l’Ema, poi si possono fare contratti ma l’Italia ha tutte le dosi sufficienti per coprire il 2021, se le consegne verranno rispettate”. (LaPresse)

CORONAVIRUS: allarme dal GIAPPONE, una nuova VARIANTE del COVID riduce l'EFFICACIA dei VACCINI. Gli AGGIORNAMENTI

Le aziende sceglieranno se fare le vaccinazioni internamente e i dipendenti potranno a loro volta decidere di farsi vaccinare. A somministrare deve essere un operatore sanitario e i locali predisposti dall’azienda devono essere adatti alla procedura. (Vanity Fair Italia)

“Da stamani sono iniziate le prenotazioni per i vaccini per tutti i lombardi dai 70 anni in avanti”, ha annunciato il governatore lombardo, Attilio Fontana, ai microfoni di Rtl 102.5. Il governatore della Lombardia ritiene che i numeri dei contagi al momento siano da zona arancione. (LaPresse)

Con questo protocollo l’intento è quello di permettere ai datori di lavoro di poter organizzarsi autonomamente per vaccinare i propri dipendenti attraverso determinate procedure. C’è un nuovo protocollo sottoscritto fra il Governo e le parti sociali per poter somministrare i vaccini anche sul luogo di lavoro: ecco cosa prevede il documento. (Altranotizia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr