Ornella Muti: "Mia figlia Naike mi ha salvata. Celentano? Avrebbe dovuto parlare con me prima di raccontare di noi"

Ornella Muti: Mia figlia Naike mi ha salvata. Celentano? Avrebbe dovuto parlare con me prima di raccontare di noi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

A 70 anni appena compiuti, Ornella Muti riflette sul suo rapporto con la notorietà, parlando anche della sua vita personale in un’intervista al Corriere della Sera. Nonostante una carriera straordinaria, afferma di essersi sempre tenuta lontana dalle luci dello star system: “Mi sono sempre tenuta fuori da un certo mondo, da certe feste... anche quelle giuste. E questo un po&rsq… (HuffPost Italia)

Su altri media

L’attrice e il suo rapporto con la Russia Ornella Muti: i retroscena sull’incontro con Putin (Virgilio)

E, anche in quell'occasione, erano in due. Nella sua vita ha anche tradito, una sola volta, e con Adriano Celentano. (DiLei)

Ornella Muti è rimasta fuori dal cosidetto star system. Però le spiace «che si pensi che ho la puzza sotto il naso, non è vero». (Il Messaggero)

"Adriano Celentano parlò della nostra storia senza confrontarsi con me. Eleonora Giorgi è stata lasciata sola, le hanno dato brutte risposte": così Ornella Muti

Da ragazza aspettavo le signore anziane per attraversare. «Io nasco timidissima. (Il Gazzettino)

In un’intervista al Corriere della Sera, l’attrice svela: “Celentano lo disse alla stampa senza nemmeno parlarmi. Vedi gli uomini? Dettano sempre legge. (statoquotidiano.it)

“La mia vita è stata meravigliosa. Ho visto luoghi speciali. (Il Fatto Quotidiano)