Iannone salta anche l'Australia

Sportal SPORT

Andrea Iannone non scenderà in pista nemmeno nel Gran Premio d'Australia che si correrà nel weekend sul circuito di Phillip Island. Il centauro della Ducati, infatti, non ha ancora recuperato del tutto dalla frattura alla vertebra rimediata a Misano ... (Sportal)

Ne parlano anche altri media

Niente da fare per Andrea Iannone che anche per la sedicesima tappa del campionato di MotoGP in programma a Phillip Island, in Australia, dovrà stare fuori in attesa del pieno recupero fisico. (Sportface.it)

The Maniac deve ancora pienamente recuperare dall'infortunio alla vertebra rimediato a Misano Adriatica nel GP di San Marino e adesso salterà l'appuntamento a Beach Road ... (InfoCatania)

Il GP d'Australia in programma da venerdì 21 ottobre a Phillip Island si disputerà senza Andrea Iannone. Iannone deve ancora pienamente recuperare dall'infortunio ... (Moto.it)

Non ce la fa Andrea Iannone, il pilota della Ducati sarà costretto a saltare il gran premio di Australia a causa dell'infortunio patito durante la gara del Misano. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Tra una settimana, infatti, sarà ancora Hector Barbera a salire sulla sua Ducati. Brutta notizia per Andrea Iannone, che sembrava poter tornare in pista per la prossima gara a Phillip Island. (TuttoMotoriWeb.com)

Archiviato da pochi giorni il GP del Giappone, il Ducati Team è già arrivato in Australia sul circuito di Phillip Island, sede del sedicesimo round del Campionato Mondiale MotoGP e secondo appuntamento dell’impegnativa serie di tre gare extra-europee di fine stagione. (Bologna 2000)