Inter Primavera, serve un cambio di rotta. E domani c’è la Sampdoria

Inter Primavera, serve un cambio di rotta. E domani c’è la Sampdoria
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L’Inter primavera in trasferta a Genova per la gara contro la Sampdoria. I blucerchiati vorranno vincere per provare ad allontanarsi dalla zona playout. LAVORO – Con la sfida alla Sampdoria ormai alle porte, a Interello si pensa a come cambiare rotta dopo qualche errore di troppo in questo avvio di stagione. Il tecnico Andrea Zanchetta, dopo un avvio paragonabile a un classico d’horror, ha il compito di ridare luce a una squadra che lo scorso anno si è resa protagonista nonostante tante complicanze. (Inter-News)

Su altre testate

Si completa il quadro della prossima fase della competizione, al via il prossimo 4 dicembre. La squadra di Alessandro Nesta affronterà il Bologna grazie al successo per 3-1 su quella di Maran. I ragazzi di Conte incontreranno invece la Lazio dopo la vittoria per 5-0 ascolta articolo (Sky Tg24 )

In conferenza stampa è intervenuto il giocatore dei brianzoli, Georgios Kyriakopoulos, autore della rete che ha sbloccato il match dopo 5 minuti. All'U-Power Stadium, il Monza trova la vittoria per 3 a 1 contro il Brescia e vola agli ottavi di finale di Coppa Italia dove dovrà affrontare il Bologna di Vincenzo Italiano. (CalcioNapoli1926.it)

Appuntamento a dicembre, varrà per gli ottavi di finale di una Coppa Italia che per il Monza vuol dire sorriso: Brescia kappaò, 3-1 e passaggio del turno in un pomeriggio dove era tutto da perdere considerate le condizioni. (Quotidiano Sportivo)

La Coppa termina a Monza. I brianzoli battono il Brescia 3 a 1

All'U-Power Stadium, il Monza trova la vittoria per 3 a 1 contro il Brescia e vola agli ottavi di finale di Coppa Italia dove dovrà affrontare il Bologna di Vincenzo Italiano. In conferenza stampa è intervenuto il giocatore dei brianzoli, Georgios Kyriakopoulos, autore della rete che ha sbloccato il match dopo 5 minuti. (Tutto Napoli)

Per quanto riguarda gli ottavi spicca il match del Cagliari, che affronterà a Torino la Juventus. In merito a queste partite a Lega Calcio deve ancora comunicare giorni e date delle otto gare (tutte in diretta sui canali Mediaset) che dovrebbero giocarsi comunque tra il 3 e il 5 dicembre e tra il 17 e 19 dello stesso mese. (Calcio Casteddu)

Niente da fare. La partita dello U - Power Stadium finisce 3 a 1... (Virgilio)