Adriana Volpe parla dopo la morte del suocero e svela cosa è successo

Adriana Volpe parla dopo la morte del suocero e svela cosa è successo
Novella 2000 Novella 2000 (Cultura e spettacolo)

Adesso Adriana Volpe, seppur sia una persona molto riservata, si è sentita di svelare cosa è successo al padre di suo marito.

Il direttore di Chi nel corso di una diretta Instagram ha spiegato a grandi linee cosa è successo, poi, nelle ore a seguire la stessa Volpe si è espressa in merito, senza però entrare troppo nel dettaglio, ma facendo comunque sapere della morte del suocero.

Se ne è parlato anche su altri media

Ancora non trovo parole, sono sincera”, ha spiegato Adriana Volpe a Chi. Continua a leggere dopo la foto. . . . . . . . . “Sono orgogliosa di essere italiana”, ha concluso Adriana Volpe. (Caffeina Magazine)

Aristide, infatti, non ha mai parlato della sua vita privata e le poche volte che l’ha fatto non ha mai confessato di aver avuto flirt. Mentre alcuni concorrenti sono già andati a dormire, rimane in veranda con Antonella Elia a raccontare alcuni ricordi del suo passato al Cairo, in Egitto, durante degli scavi archeologici. (Caffeina Magazine)

La sorpresa di Adriana Volpe. Come gli spettatori sapranno, Adriana Volpe si è vista costretta ad abbandonare il Grande Fratello Vip 2020 quando ha appreso che Ernesto Parli, suo suocero, aveva contratto il Coronavirus e versava in gravissime condizioni. (Tv Fanpage)

Lo scontro fra i maschi Alpha della casa del GF Vip era inevitabile, ma è anche piuttosto fastidioso. editato in: da. GF Vip, chi entra nella casa: i nomi dei concorrenti ufficiali. La diciottesima puntata del GF Vip non tradisce le aspettative, fra liti, chiarimenti e grandi emozioni. (DiLei Vip)

Il disperato sfogo dopo Gf Vip di Adriana Volpe. E’ un disperato dopo Grande Fratello Vip di Adriana Volpe, concorrente uscita di corsa dalla casa la scorsa settimana. (MeteoWeek)

Finito il messaggio si torna in studio e Alfonso Signorini, amico storico di Aristide Malnati si commuove e aggiunge: “Con tuo padre non hai avuto un rapporto semplice, me lo ricordo”. La puntata di ieri del Grande Fratello Vip non è stata solamente incentrata su liti e battibecchi. (SoloGossip.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti