Costa d’Amalfi, anziana cade in casa e batte la testa. E' grave

Costa d’Amalfi, anziana cade in casa e batte la testa. E' grave
Il Vescovado Costa di Amalfi INTERNO

Riportata a Maiori, l'eliambulanza è atterrata al campo sportivo, nel Demanio, a causa delle note indisponibilità del porto turistico.

Soccorsa in ambulanza, è stata portata al Pronto Soccorso di Castiglione: dagli esami strumentali, la tac ha evidenziato un forte trauma cranico con fratture ossee e un'importante emorragia cerebrale.

La donna di 84 anni questa mattina è caduta in casa e ha battuto violentemente la testa. (Il Vescovado Costa di Amalfi)

Ne parlano anche altri giornali

E con lui il manovratore della gru, all'interno dell'automezzo rimasto in equilibrio precario oltre le ringhiere della strada soprastante. barriere in calcestruzzo sono state installare a sostituire le ringhiere piegate, a garanzia della sicurezza stradale (Il Vescovado Costa di Amalfi)

Sono 8 le navette che, ogni giorno, transiteranno da Bomerano a San Lazzaro e viceversa, a partire dalle 19 e fino alle 2 di notte. Nel rispetto delle misure di sicurezza stabilite dai protocolli nazionali, il servizio di collegamento interno tra le frazioni sarà disponibile fino al 20 settembre prossimo. (Positanonews)

Sono stati attimi di panico: il 39enne – come riporta il sito web ilvescovado.it – ha rischiato seriamente di rimanere schiacciato Stampa. E’ fuori pericolo l’operaio 39enne, che ieri a Minori ha rischiato la vita in seguito all’inclinazione dell’autogru verso la scogliera. (Salernonotizie.it)

Lavori in strada, il camion con la gru si ribalta: operaio precipita sugli scogli, è grave

Un elicottero lo ha portati d'urgenza al Ruggi d'Aragona di Salerno. Attualmente l'uomo si trova nel reparto di Chirurgia d'Urgenza del Ruggi e non è in pericolo di vita. (SalernoToday)

Sul posto sono giunti gli uomini della Guardia Costiera che hanno condotto i sanitari via mare, i vigili del fuoco, le forze dell’ordine e l’elisoccorso del 118 che ha trasportato il malcapitato, originario del Casertano, all’ospedale “Ruggi d’Aragona” di Salerno per politraumi: è cosciente, ma le sue condizioni di salute sono gravi. (Salernonotizie.it)

L'operaio era sul carrello calato sotto la sede stradale, in una zona ovviamente pericolosa. Il camion con braccio gru che eseguiva i lavori si è drammaticamente ribaltato, scaraventando l'operaio che lo pilotava sulla sottostante scogliera. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr