Coco beffa il Venezia nel finale, il Torino passa al "Penzo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel primo anticipo della terza giornata di Serie A, il Torino batte 1-0 il Venezia al "Penzo" e si regala la vetta provvisoria della classifica. La rete di Coco all'86' rende piacevole il ritorno in Veneto dell'ex Vanoli. I lagunari affrontano ad armi pari il Torino, meritando tutt'altro risultato, specialmente per quanto creato nella ripresa. Per quanto riguarda le formazioni, Di Francesco ritrova dal primo minuto il bomber Pohjanpalo, mentre nel Torino debutta il neoacquisto Sosa. (La Provincia di Cremona e Crema)
La notizia riportata su altri giornali
"Il calcio è crudele, non meritavamo di perdere. Noi avevamo preparato come difendere le palle inattive del Torino, siamo stato ingenui ma non meritavamo questo risultato. Continuo a dire che non esiste giocare con il mercato aperto e che la Lega permetta queste situazioni, non è rispettoso per chi sta lavorando. (Tutto Venezia Sport)
Finale: Venezia-Torino 0-1 VENEZIA (a cura di Daniele Najjar) (TUTTO mercato WEB)
TUTTOmercatoWEB.com Saul Coco (Torino Granata)
Nonostante una grande prestazione, il Venezia cade in casa con il Torino e rimane ferma ad un punto in classifica. (TUTTO mercato WEB)
Anche se con i piedi è un po’ impreciso ha il merito di vincere diversi duelli fisici con Zapata. Sverko – 6.25 (Fantapazz News)
La rete della vittoria è arrivata al minuto 86 sugli sviluppi di un corner, firmata dal primo gol in maglia granata del nuovo difensore arrivato dal Las Palmas. Il Torino vince nel finale di gara a Venezia grazie alla firma di Saul Coco e vola momentaneamene in testa alla classifica di Serie A in solitaria, raggiungendo quota 7 punti. (Tuttosport)