Di Francesco il primo esonerato in Serie A: Setti affida l'Hellas Verona a Igor Tudor

TUTTO mercato WEB SPORT

Dopo tre partite di campionato e zero punti, il presidente Maurizio Setti ha deciso di dare il benservito a Eusebio Di Francesco, tecnico che dopo le fallimentari avventure con Sampdoria e Cagliari scrive un'altra pagina nera della sua carriera da allenatore.

Poche ore dopo il comunicato dell'esonero, il club scaligero ha comunicato anche il nome del suo sostituto: trattasi di Igor Tudor, allenatore a cui era stato preferito proprio Di Francesco per il dopo Juric (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Secondo Il Corriere di Verona la prima panchina saltata in Serie A potrebbe avere come spiegazione, tra le altre, il mancato utilizzo dell’attaccante argentino, rimasto in panchina contro l’Inter (fiorentinanews.com)

No, Igor Tudor. Giramondo del calcio, la serie A alle spalle. (L'Arena)

Questo, dunque, il comunicato ufficiale:. «Il Cagliari Calcio comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Walter Mazzarri che ha firmato un contratto con il Club sino al 30 giugno 2024. (Calcio Hellas)

La bandiera gialloblù: "Serve fare punti presto. Il gruppo storico, il nucleo di ferro, il blocco di chi è all’Hellas da più tempo. (Hellas1903.it)

Con buona pace per i tecnici, quella sottile linea rossa di eroi costretti a combattere quotidianamente con presidenti iperattivi (per usare un eufemismo…), direttori cervellotici, giocatori bizzosi e tifosi lunatici Primo in ordine di tempo il club scaligero che in tarda mattinata aveva ufficializzato la separazione dal tecnico abruzzese dopo tre sconfitte nelle prime tre giornate. (Cagliari News 24)

Nel pomeriggio dovrebbe arrivare anche la scelta del nuovo tecnico che sarà in panchina domenica prossima nel match contro la Roma. Come riportato da Sky Sport, il club scaligero ha deciso di esonerare già oggi l’allenatore. (Lazio News 24)