CAPRI. L'autista ha un malore, minibus precipita su un albergo. Lascia la compagna incinta da un mese

CAPRI. L'autista ha un malore, minibus precipita su un albergo. Lascia la compagna incinta da un mese
CasertaCE INTERNO

La notizia della nascita del piccolo meno di un mese fa.

Pare possa essere sbandato a causa di un malore, ma la dinamica è al vaglio degli inquirenti e per adesso non arrivano conferme.

Non sono chiare le dinamiche che hanno portato il bus a cadere nei pressi del lido-ristorante ‘Da Gemma’.

Emanuele ha perso il controllo del mezzo, probabilmente per un micidiale infarto che non gli ha lasciato scampo. (CasertaCE)

La notizia riportata su altri media

Il bilancio parla di 28 feriti portati in ospedale: 2 in condizioni gravi e due – tra cui un bimbo – in condizioni gravissime Per questo il minibus ha sbandato fino a precipitare sul lido turistico. (Corriere CE)

Barriera che ha ceduto, causando la caduta del mezzo, che si è poi incastrato sulla passerella sul retro delle cabine del lido. «Abbiamo visto la sua testa oscillare a destra e a sinistra, poi il crollo». (IlNapolista)

Il conducente del mezzo è morto d'infarto: si ipotizza che abbia perso il controllo in seguito al malore, ma la dinamica dell'incidente è ancora da chiarire. Il minibus si è schiantato in un canale a ridosso della tettoia di un lido. (La Repubblica)

Incidente Capri, bus di linea precipita su un lido a Marina Grande: una decina di feriti, 2 gravi. «Paura tra i bagnanti»

La dinamica dell'incidente di Capri. La dinamica dell'incidente non è stata ancora accertata, sono in corso indagini affidate alla Polizia di Stato. I pazienti che dovranno essere trasferiti a Napoli, all'Ospedale del Mare, verranno spostati con due elicotteri del Servizio Regionale Emergenza 118 Napoli 1 (Fanpage.it)

Capri (Napoli), 22/07/2021 – (affariitaliani) C’e’ una vittima nell’incidente del minibus piombato, poco prima delle 11.30, a Marina Grande a Capri. Intanto l’elicottero della Polizia di Stato e’ impegnato nel trasporto di sacche di sangue da Napoli a Capri (StatoQuotidiano.it)

In caso di pazienti in condizioni particolarmente gravi, questi verranno trasferiti con un elicottero all'Ospedale del Mare APPROFONDIMENTI CRONACA Foto CRONACA Video. (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr