Ragazzo di 14 anni ritrovato dopo una settimana. La zia: «Una signora lo ha visto e lo ha convinto a salire in macchina per tornare a casa»

Ragazzo di 14 anni ritrovato dopo una settimana. La zia: «Una signora lo ha visto e lo ha convinto a salire in macchina per tornare a casa»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Gazzettino INTERNO

Il peggio è passato: è tornato a casa il ragazzo di 14 anni di Mori, Trentino, di cui non si avevano notizie da lunedì 7 aprile. L'appello dei nonni e dei suoi familiari, forse, devono avergli dato speranza. «Torna, non dormiamo e mangiamo più», aveva detto la nonna, indirizzando le parole disperato al ragazzino. Una settimana lunga e carica di dolore, soprattutto perché il telefono del 14enne era stato localizzato in Veneto, nel Bresciano e in Emilia e, dopo quell'ultimo faro di speranza, non c'erano più state sue notizie. (Il Gazzettino)

Su altri media

ROVERETO. È stato ritrovato sano e salvo il ragazzino 14enne di cui non si avevano più notizie dal 7 aprile scorso. Lo ha incrociato per caso a Rovereto, ieri sera, una donna, che si è frmata a parlare con lui e lo ha convinto a tornare a casa. (l'Adige)

I familiari avevano prontamente denunciato la scomparsa ai carabinieri e diffuso un appello. La zia, proprio ieri mattina, aveva intercettato il cellulare di Kevin a Torbole senza però riuscire a rintracciarlo. (Il T Quotidiano)

Da una settimana non si hanno più notizie di Kevin Bakali, un 14enne scomparso dal comune di Mori lo scorso lunedì (7 aprile). Il giovane, studente di un istituto alberghiero vive con i nonni, e sono stati proprio loro a presentare la denuncia di scomparsa ai Carabinieri. (Il T Quotidiano)

Ritrovato il 14 enne scomparso da casa da una settimana

Il rapporto tra nonni e nipoti è qualcosa di davvero speciale, unico. Va ben oltre il semplice legame di sangue: è una connessione che ci completa, che ci migliora come persone. I nonni sono molto più delle diecimila lire accartocciate passate di nascosto: sono un rifugio sicuro, un modello silenzioso di ciò che un genitore vorrebbe essere, ma che spesso non può, travolto dagli impegni e dalle responsabilità della vita. (Il Nerazzurro)

Da una settimana non si hanno più notizie di Kevin Bakali, 14 anni, residente a Mori, in Trentino. Il ragazzo è scomparso lo scorso lunedì dopo essere uscito di casa con la promessa di rientrare per cena. (La voce di Bolzano)

I familiari avevano prontamente denunciato la scomparsa ai carabinieri e diffuso un appello attraverso il quotidiano L’Adige. Il suo telefono del ragazzo era stato localizzato in diverse aree, tra Veneto, Bresciano ed Emilia. (La voce del Trentino)