Borse nervose in attesa della Fed. A Piazza Affari bene Buzzi Unicem

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Mercati europei nervosi, dopo il mini rally della vigilia con l'Eurostoxx50, il DAX 30 e il Ftse100 che hanno toccato i massimi dall'ottobre scorso. In rosso Francoforte appesantita dal crollo di Bayer dopo che un tribunale della California ha (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altre testate

Già nel dicembre dello scorso anno, si è ritenuto ragionevole aspettarsi almeno un rialzo dei tassi nel 2019. In gennaio e febbraio, molti discorsi dei membri della Fed hanno… (Yahoo Finanza)

Il costo del denaro resta fermo in una forchetta fra il 2,25% e il 2,50%. La Federale Reserve (Fed) lascia invariati i tassi di interesse. (tvsvizzera.it)

Oggi è stata una giornata di indecisione per le borse, tutte con una certa debolezza che deriva dall’attesa sulle comunicazioni della Fed... (FinanzaLive)

I mercati azionari sono cautamente positivi in attesa dei responsi del FOMC che dovrebbe confermare l'approccio prudente della banca centrale americana (Teleborsa)

Il commento di Antonio Cesarano, chief global strategist di Intermonte Sim (Startmag Web magazine)

La banca centrale statunitense, la Federal Reserve , ha annunciato che nel 2019 non sono previsti rialzi dei tassi di interessi . (Citywire Italia)