Serie A femminile. Un missile della Linari nel recupero evita la sconfitta nel derby
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un terribile missile, che si infila sotto l'incrocio dei pali, partito da molti metri fuori dall'area, da parte della centrale Linari consente alle giallorosse di riacciuffare la Lazio nei minuti di recupero nella gara d'esordio del campionato di serie A Le altre reti Apre le marcature... (Tuttocampo)
Ne parlano anche altre testate
Alessandro Spugna ha parlato al termine di Lazio-Roma, prima giornata della Serie A Femminile. Ecco le parole del tecnico giallorosso. (AS Roma)
Complimenti alle mie ragazze perché hanno fatto la partita che sognavamo. È finita in parità la sfida al Fersini tra Lazio Women e Roma Femminile, nel giorno dell'esordio delle biancocelesti in Serie A (La Lazio Siamo Noi)
Un derby è sempre un derby. Anche alla prima giornata di Campionato. La Roma riacciuffa in extremis la Lazio nel primo grande big match della Serie A 2024-2025 di calcio femminile, evitando così quella sconfitta dai contorni clamorosi che si era palesata fino ai minuti di recupero. (OA Sport)
Termina 2-2 la gara d’esordio della Lazio Women contro la Roma, nel derby capitolino che ha aperto il campionato femminile. L’inizio però è da shock per le ragazze di Grassadonia perchè a passare in vantaggio sono le giallorosse grazie alla rete di Giacinti al 12′, padrone di casa però che ribaltano la gara grazie a due prodezze da parte di Le Bihan e Castiello esattamente al 44′ e 58′. (Lazio News 24)
Redazione Derby Derby Derby 31 agosto 2024 (modifica il 31 agosto 2024 | 10:31) E' terminato con un pirotecnico 2-2 il derby della Capitale fra Lazio e Roma valido per la prima giornata del campionato di Serie A femminile. (DerbyDerbyDerby)
Samuel Gigot è pronto a diventare un nuovo giocatore della Lazio. Il difensore è sbarcato pochissimi... Per Mattia Zaccagni è stata un'estate di emozioni forti: prima il gol che ha permesso all'Italia di passare il... (La Lazio Siamo Noi)