Accordo col Milan e firma, oggi l’annuncio ufficiale

Accordo col Milan e firma, oggi l’annuncio ufficiale
CalcioMercato.it SPORT

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, il bomber si allontana: dietrofront improvviso. Calciomercato Milan, rinnovo Pioli: oggi l’annuncio ufficiale della firma. Arrivato ad ottobre 2019 per sostituire Giampaolo, Pioli ha avuto un impatto importante sui risultati milanisti

Forte degli ottimi risultati ottenuti sulla panchina rossonera, il tecnico è pronto a prolungare la permanenza.

Oggi, come confermano nuove indiscrezioni raccolte da CM. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Da pochi minutie opzione per un'ulteriore stagione, con relativo adeguamento dell'ingaggio a 3,5 milioni di euro più bonus. (Calciomercato.com)

Stefano Pioli è pronto a firmare nelle prossime ore il suo rinnovo con il Milan. Lo riferisce stamattina La Gazzetta dello Sport (Milan News)

Come detto, l'annuncio potrebbe arrivare oggi o al massimo nella giornata di domani. Forse sorprende la breve durata dell'accordo, ma in questo modo Milan e Pioli saranno libero di rinegoziare in base ai risultati. (Pianeta Milan)

Il rinnovo di Pioli è ormai una formalità: i motivi della scelta

Secondo quanto riportato da Peppe Di Stefano, inviato Sky Sport a Milanello, Stefano Pioli domani firmerà il rinnovo. Secondo quanto riportato da Peppe Di Stefano, inviato Sky Sport a Milanello, Stefano Pioli domani firmerà il rinnovo:. (MilanNews24.com)

Milan, oggi il rinnovo di Pioli: accordo fino al 2023, molto dipenderà dai risultati. vedi letture. Stefano Pioli oggi rinnoverà il suo contratto con il Milan: dopo la bella soddisfazione raggiunta in Champions League, oggi arriverà il prolungamento con la società. (TUTTO mercato WEB)

Il Milan non può fare a meno di lui e lui non può fare a meno del Milan: il prolungamento è ormai questione di giorni, se non di ore Stefano Pioli ha riportato il Milan dove merita di stare, riconquistando un posto in Champions League e lasciando aperta la qualificazione agli ottavi fino all’ultima giornata in un girone di ferro. (SpazioMilan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr