Napoli, smentito contatto con la UEFA per entrare in Champions: la nota

Fantacalcio ® SPORT

Secca smentita alle indiscrezioni su una chiamata del Napoli alla UEFA per subentrare in Champions League: il club azzurro ha emesso una breve nota in serata per commentare la notizia fornita da BeIN Sports di un contatto di De Laurentiis con l'UEFA nel merito della vicenda Superlega, per valutare la possibilità di un subentro del Napoli in caso di squalifica della Juventus

(Fantacalcio ®)

Su altri media

Così il candidato a sindaco di Napoli del centrosinistra, Gaetano Manfredi, rispondendo ad una domanda sulla sua fede calcistica. Quindi si è detto che da ragazzino ero juventino, sono juventino, ma ho un grande amore per la città e ho un grande amore anche per la squadra”. (LaPresse)

La posizione del Napoli e di De Laurentiis verso la sentenza Uefa in tema Superlega. Secondo Repubblica.it, tra martedì e mercoledì è attesa la sentenza dell’Uefa contro Juve, Real Madrid e Barcellona sul tema Superlega. (Calcio News 24)

Nota ufficiale della SSC Napoli tramite il proprio profilo di Twitter:. "Il Presidente Aurelio De Laurentiis non ha contattato la UEFA riguardo la possibilità di subentrare nella prossima edizione della Champions League (CalcioNapoli24)

Non ci sarebbe stata, fa sapere il Napoli, alcuna richiesta “di subentrare nella prossima edizione della Champions League Intanto, le tre grandi d’Europa rischiano l’esclusione dalla prossima Champions League. (CalcioToday.it)

“Sono un professore, ma un professore tra la gente”, ha aggiunto, “e continuerò ad esserlo ancora di più” (LaPresse)

L’UEFA non vuole che l’inizio dei Campionati Europei di Calcio si sovrapponga all’esito del procedimento disciplinare avviato contro Juventus, Real e Barcellona. In altre parole, a fronte di una possibile sospensiva è meglio lasciare ogni speranza. (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr