Inter-Roma, la probabile formazione di Conte | Serie A 2019/2020

GianlucaDiMarzio.com SPORT

La linea a cinque di centrocampo dovrebbe prevedere Candreva e Biraghi, con Brozovic, Vecino e Borja Valero a centrocampo (avete già scelto i centrocampisti per il fantacalcio?).

A centrocampo Borja titolare. In difesa, davanti ad Handanovic, sono pronti D'Ambrosio, Skriniar e De Vrij.

A loro il compito di fermare Dzeko (nerazzurro mancato) e tutti gli altri giocatori che ha in mente di schierare Fonseca (la probabile formazione). (GianlucaDiMarzio.com)

Su altre testate

Il 3-5-2 di Conte è diventato quasi un marchio di fabbrica dai tempi della Juve. Paulo Fonseca, cioè quello arrivato in giallorosso al suo posto, ha accettato senza condizioni, per lui la Roma è stata l’Occasione con la maiuscola. (Il Messaggero)

Come Trapattoni, modello professionale di riferimento perché «tecnico di tutti», senza etichette", si legge su La Gazzetta dello Sport. (ilBianconero)

Con la rete siglata all'Hellas Verona, Herinkh Mkhitaryan ha tagliato il traguardo personale delle 200 reti in carriera,.... Alla vigilia di Inter-Roma, il tecnico giallorosso Paulo Fonseca ha parlato in conferenza stampa. (Voce Giallo Rossa)

Sono 172 i precedenti in Serie A tra le due squadre: in questi confronti sono stati segnati ben 499 reti. (clicca qui per scoprire tutte le curiosità su Inter-Roma). LE PAROLE DI ANTONIO CONTE. "Sarà un match di altissimo livello. (Inter Official Site)

Inter-Roma, le parole di Antonio Conte in conferenza stampa (VIDEO). by Giorgio Billone 24. Antonio Conte si è presentato in conferenza stampa per presentare i temi di Inter-Roma, match valido per la quindicesima giornata di Serie A (Sportface.it)

E' stato scelto dall'allenatore per un certo tipo di gioco. Il Napoli negli ultimi anni ha avuto il gioco più bello d'Europa, questo grazie ad una sintonia tra squadra e allenatore. (Tutto Napoli)