Motori – Pontone a Misano per un weekend di adrenalina ed emozioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Siamo pronti a vivere un weekend di pura adrenalina con il Gran Premio Red Bull di San Marino e della Riviera di Rimini! Dal 5 al 7 settembre, il Misano World Circuit Marco Simoncelli sarà il teatro di emozioni indimenticabili, e in molti non vedono l’ora di seguire Armando Pontone nella sua nuova avventura in MotoE, giunta all’ottavo round, in sella alla sua Ducati V21L. Il pilota Armando Pontone afferma: “Questa settimana si corre sul circuito di Misano in sella alla MotoE, e non c’è niente di più emozionante che gareggiare in casa. (Frosinone News)
Su altri media
Domani ci sarà già attività in pista con i test MotoE, da venerdì scatta tutto il programma consueto, con anche MotoGP, Moto2 e Moto3 in azione. … (Corse di Moto)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Il mantra del circuito vivo e attivo per gran parte dell’anno è stato alla base di un rilancio iniziato nel 2007, l’anno in cui il Motomondiale è tornato sulla collina del Santamonica. Al Misano World Circuit per natura sono competitivi. (Corriere Romagna)
Motomondiale a Misano: le porte del circuito si apriranno già giovedì 5 settembre per i test del FIM Enel MotoE World Championship Le porte del circuito intitolato a Marco Simoncelli si apriranno già domani (giovedì 5 settembre) per i test del Fim Enel MotoE World Championship, che proprio a Misano vivrà il suo epilogo stagionale. (AltaRimini)
Il prossimo fine settimana il motomondiale arriva sul circuito Marco Simoncelli di Misano. E' così anche per Pecco Bagnaia, torinese di nascita ma romagnolo di adozione, e per Enea Bastianini che è riminese doc. (MOW)
No, questo non è un invito a festeggiare “responsabilmente” ma, in vista dell’ennesimo numero tondo del motomondiale, è bene fare un po’ di chiarezza su cosa si va a celebrare. (Sky Sport)