Cioffi: “Barak aveva un problema, dove giocherà! Marì, Lasagna, Simeone, Tameze, Ilic…”

Cioffi: “Barak aveva un problema, dove giocherà! Marì, Lasagna, Simeone, Tameze, Ilic…”
SOS Fanta SPORT

TAMEZE E ILIC – “Che mi risulti, le voci di mercato che li riguardano sono voci.

Quest’ossatura, al di là di Simeone, che è giusto che vada a confrontarsi con un calcio diverso, è molto importante”.

Da lì a essere pronti ad essere titolari in Serie A è lunga: loro si stanno impegnando, poi vedremo”

ANDARE VIA – “L’idea è stata ben chiarita questa settimana, nella quale ho ribadito che chi indossa la maglia del Verona deve essere orgoglioso, e deve dimostrare questo orgoglio in settimana. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altri media

3’ spunto di Lasagna a destra, traversone rasoterra parato dal portiere del Bari, il veronese Caprile Il primo tempo del Verona col Bari è deludente e per certi versi preoccupante. (TG Gialloblu)

Cioffi ha ancora qualche dubbio sulla formazione che scenderà in campo. Verona (3-5-2): Montipó; Dawidowicz, Günter, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Veloso, Hongla, Lazovic; Henry, Lasagna (TG Gialloblu)

Le formazioni ufficiali:. Hellas Verona (3-5-2): Montipò; Gunter, Ceccherini, Dawidowicz: Faraoni, Ilic, Hongla, Tameze, Lazovic; Henry, Lasagna Buon pomeriggio dalla redazione di TuttoBari. (BARI CALCIO)

Verona, Cioffi parla di Simeone e dà un chiaro indizio sul suo futuro

Se parlo non da allenatore del Verona è giusto che un calciatore come lui vada a confrontarsi con un calcio diverso. Lo rispetto, facendolo allenare tanto e mettendogli a disposizione lo staff, però non fa parte delle partite». (ilmattino.it)

WhatsApp Facebook Twitter Email Print. Dal 12 al 16 agosto 2022 a Gioia Sannitica. (Caserta Web)

Le dichiarazioni di Gabriele Cioffi in conferenza stampa sul futuro di Simeone. Raffaele Troiano. Giovanni Simeone non è stato convocato per la sfida contro il Bari in Coppa Italia! Sul futuro dell'argentino e sulla scelta di tenerlo fuori rosa, si è espresso l'allenatore Gabriele Cioffi in conferenza stampa. (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr