Opel Grandland, arriva il restyling: le principali novità

Opel Grandland, arriva il restyling: le principali novità
HDmotori ECONOMIA

DESIGN ED INTERNI. La nuova Opel Grandland cambia soprattutto davanti con un frontale che è stato totalmente rinnovato.

Opel ha annunciato il restyling della Grandland.

Troviamo, infatti, il nuovo Opel Vizor che aveva fatto il suo debutto sulla nuova Mokka e che rappresenta il nuovo "volto" del marchio.

Night Vision avvisa chi guida mostrando la posizione, per esempio dei pedoni, sullo schermo digitale da 12 pollici della strumentazione. (HDmotori)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tra i motori ci sarà anche una Opel Astra elettrica, sulla scorta di quanto farà Peugeot 308. Motori. Dagli interni di Opel Astra 2021 alle novità attese nella gamma di motorizzazioni, che vedrà per la prima volta il modello proporre unità elettrificate (Auto.it)

Nuova Opel Astra 5 porte e Sports Tourer. leggi anche Nuova Opel Mokka-e: a ruba il SUV elettrico. Michael Lohscheller CEO Opel la definisce una generazionale emozionale, un modello che rappresenterà un nuovo capitolo nella storia trentennale del marchio del fulmine. (Money.it)

Queste, ovviamente, sono solo supposizioni, che però vanno a rendere più completa la certezza di una carrozzeria disponibile sia in versione berlina che in quella Sports Tourer di tipo station-wagon. Costruita nello stabilimento di Rüsselsheim in Germania, la nuova Opel Astra sarà la prima serie dal suo esordio sul mercato nel 1991 ad adottare una piattaforma pensata per accogliere delle motorizzazioni ibride “alla spina”, molto simili a quelle attualmente disponibili per la 308: la prima a trazione anteriore da circa 225 cavalli, la seconda sulle quattro ruote motrici vicina ai 300 CV e, probabilmente, marchiata con sigla OPC. (Info Motori)

Nuova Opel Astra 2022, il Teaser ufficiale

La nuova Opel Astra progettata e ingegnerizzata a Rüsselsheim in Germania, dove quest'anno inizierà anche la produzione, e sarà disponibile nella dinamica versione 5 porte e nella flessibile station wagon Sports Tourer Dai primi scatti ufficiali si può intravedere l'estrema precisione e la massima attenzione nella cura dei dettagli del nuovo modello. (Sport Fanpage)

Le Case automobilistiche continuano le offerte anche sulle motorizzazioni diesel, nel corso del mese di giugno: ad esempio Opel, propone la Astra Sports Tourer 1.5 CDTI 105 CV Edition 2020 a 20.100 euro, che scendono a 19.100 euro con l’adesione al finanziamento Scelta Opel. (Motor1 Italia)

Oltre ai motori benzina, ai diesel e agli ibridi, la nuova Opel Astra 2021 dovrebbe avere almeno una versione 100% elettrica fin dall’inizio. Alla base della nuova Opel Astra ci sarà la piattaforma EMP2 V3. (Autoprove.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr