Roma, come è difficile fare a Mourinho il regalo di un terzino

Roma, come è difficile fare a Mourinho il regalo di un terzino
Più informazioni:
ForzaRoma.info SPORT

L’allenatore portoghese l’ha richiesto espressamente a Tiago Pinto anche nella sua presentazione alla stampa. Spinazzola, dopo la rottura del tendine di Achille in Italia-Belgio, starà fuori per 6-7 mesi.

Come molti altri club, la Roma vorrebbe trovare una soluzione in prestito, con diritto di riscatto a una cifra prefissata.

Florenzi può essere una soluzione a costo zero, ma in passato ha giocato come terzino destro e non a sinistra. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri giornali

OFFERTA I PRIMISSIMI. APPROFITTA DELL'OFFERTA LANCIO VALIDA FINO AL 31.10.2017, puoi abbonarti a Il Romanista con un risparmio del 70% rispetto all'edizione cartacea: acquistando l'abbonamento 2018 (valido fino al 31.12.2018) leggerai omaggio fino alla fine del 2017. (Il Romanista)

La nuova aria che si respira a Roma con l’arrivo di Josè Mourinho è sempre più orientata al perfezionismo, come informa Sky Sport che segue da vicino la preparazione della squadra per la nuova stagione: dai campi dove la squadra giocherà le amichevoli con la valutazione del taglio dell’erba fino all’utilizzo di droni e maxischermo per la tattica. (Europa Calcio)

Ultima amichevole top secret, prima della gara di mercoledì a Trieste, contro la Triestina, che verrà trasmessa in chiaro (Sportitalia ore 19:30) (ForzaRoma.info)

Calciomercato Roma, pazza idea di Mourinho | Ritorno di fiamma

Atri, specie i più giovani, hanno ricevuto la prima dose, che costituisce già una difesa significativa contro il virus, e completeranno il percorso entro l’inizio di agosto E così, dopo i nazionali italiani che erano stati sottoposti al vaccino prima dell’Europeo, è toccato a tutti gli altri. (LAROMA24)

In chiave mercato resta sotto osservazione la difesa e, oltre alla situazione esterni, il tecnico portoghese sta valutando anche i difensori centrali: al momento il pacchetto è composto da Smalling, Mancini, Ibanez e Kumbulla, gli stessi che la scorsa stagione hanno incassato 78 gol in 53 partite. (LAROMA24)

Mourinho pensa ad un nuovo colpo per il centrocampo della Roma: si tratta di un ritorno di fiamma in casa giallorossa. Josè Mourinho è subito entrato a gamba tesa nel nostro campionato, sottolineando subito la volontà di portare la Roma ad altissimi livelli. (Calciomercatonews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr