Roma, come è difficile fare a Mourinho il regalo di un terzino

ForzaRoma.info SPORT

L’allenatore portoghese l’ha richiesto espressamente a Tiago Pinto anche nella sua presentazione alla stampa. Spinazzola, dopo la rottura del tendine di Achille in Italia-Belgio, starà fuori per 6-7 mesi.

Come molti altri club, la Roma vorrebbe trovare una soluzione in prestito, con diritto di riscatto a una cifra prefissata.

Florenzi può essere una soluzione a costo zero, ma in passato ha giocato come terzino destro e non a sinistra. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri giornali

E così, dopo i nazionali italiani che erano stati sottoposti al vaccino prima dell’Europeo, è toccato a tutti gli altri. Atri, specie i più giovani, hanno ricevuto la prima dose, che costituisce già una difesa significativa contro il virus, e completeranno il percorso entro l’inizio di agosto (LAROMA24)

OLTRE A “ROMA, MOURINHO…”, LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO: (Europa Calcio)

Roma, Pastore escluso da Mourinho: allenamenti a casa. E cosi, una volta arrivato il buon Mourinho ha deciso di imporre fin da subito la sua mano in maniera concreta, decidendo in maniera netta chi rientrasse nel progetto tecnico e chi no. (SerieANews)

Ultima amichevole top secret, prima della gara di mercoledì a Trieste, contro la Triestina, che verrà trasmessa in chiaro (Sportitalia ore 19:30) (ForzaRoma.info)

Advertisements Loading (HelpMeTech)

In chiave mercato resta sotto osservazione la difesa e, oltre alla situazione esterni, il tecnico portoghese sta valutando anche i difensori centrali: al momento il pacchetto è composto da Smalling, Mancini, Ibanez e Kumbulla, gli stessi che la scorsa stagione hanno incassato 78 gol in 53 partite. (LAROMA24)