Tuchel: “L’Inter dei tedeschi mi affascinava, quella di Inzaghi è di livello. Lukaku…”

fcinter1908 SPORT

La Juve ha qualità, storia e ha tanti grandi giocatori come Chiesa, che conosco bene dai tempi di Firenze

Mi spiace averlo strappato ai tifosi dell’Inter ma come tutti cerchiamo di migliorare, e lui è il giocatore di cui avevamo bisogno».

Romelu è forte e ha la personalità necessaria per togliere pressione dalle spalle dei più giovani senza rompere gli equilibri del gruppo.

Su Jorginho. «Non sono un grande fan dei premi individuali, però Jorginho è stato fantastico, con noi e con l’Italia. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

Il tecnico Simone Inzaghi avrebbe chiesto anche un difensore centrale in vista del finale di stagione. vedi letture. "Izzo, che idea per Inzaghi!". (TUTTO mercato WEB)

Infortunio pesante per il centrale durante la gara contro l'Ungheria. Nuovo infortunio importante in casa Atalanta. Dopo Gosens e Pessina, anche Berat Djimsiti si è fermato, nell'ultima gara con l'Albania. (Fcinternews.it)

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. LEGGI ANCHE > > > Milan batte Juventus e Inter | Colpo di calciomercato da sogno. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM! In vista del prossimo mercato di gennaio, l’Inter cerca validi rinforzi da consegnare a Simone Inzaghi (CalcioMercato.it)

Ad oggi, dunque, rispetto a Izzo la preferenza dell'Inter per la difesa della prossima stagione è nei confronti di Bremer Il nome del difensore campano non pare entusiasmare i vertici nerazzurri, concentrati più sul 24enne brasiliano. (Fcinternews.it)

"Simone Inzaghi giustamente lo considera imprescindibile, il prolungamento sarebbe (sarà) la scorciatoia ideale per non infilarsi in un tunnel di incertezza. Quindi, la strada che porterà al nero su bianco non è intasata", spiega l'esperto di mercato Alfredo Pedullà su Gazzetta. (fcinter1908)

"Ci ritroviamo con le squadre più anziane d’Europa e con la maggiore percentuale di stranieri in rosa - sottolinea Marani -. Noi ci siamo difesi a San Siro con due ragazzi del ’99 ( Donnarumma e Bastoni , sostituto di Chiellini), e più avanti con due 1997 ( Chiesa e Barella ). (Fcinternews.it)