Morto Libero De Rienzo, il cordoglio del Napoli

Calciomercato.com INTERNO

Commenta per primo E' morto Libero De Rienzo, attore e sceneggiatore, colto da un infarto all'età di 44 anni. Protagonista in Santa Maradona , parte per la quale vinse il David di Donatello come miglior attore non protagonista, e nella trilogia Smetto quando voglio , l'attore napoletano è stato trovato morto nella sua casa romana. Il Napoli ha voluto scrivere un messaggio di cordoglio: "La SSC Napoli partecipa al dolore della famiglia De Rienzo per la scomparsa di Libero". (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Nato a Napoli nel 1977; aveva intrapreso la carriera dello spettacolo seguendo le orme del padre Fiore De Rienzo, che è stato innanzitutto aiuto regista di Citto Maselli. (Velvet Gossip)

Ma andiamo a. Addio ad un grandissimo attore napoletano A comunicare la morte del 44enne, la propria famiglia poche ore fa attraverso un doloroso annuncio. (Formatonews)

Libero de Rienzo, Vanessa Incontrada: «Le mie lacrime scendono senza riuscire a fermarsi». Libero De Rienzo, morto l'attore di “Smetto quando voglio”: aveva 44 anni Libero De Rienzo, l'attore dallo sguardo sognante incurante del successo. (Il Messaggero)

Libero De Rienzo, biografia e carriera. Libero De Rienzo è nato a Napoli il 24 febbraio del 1977 sotto il segno zodiacale dei Pesci. Libero De Rienzo, vita privata. Per quanto riguarda la vita privata di Libero De Rienzo, sappiamo che l’attore da tempo ormai viveva nella capitale e proprio qui è scomparso all’età di 44 anni per un malore improvviso che lo ha colto nella sua casa durante la notte tra il 15 e il 16 luglio del 2021. (Donna Glamour)

Originario di Napoli, Libero De Rienzo, classe 1977, aveva iniziato la sua carriera seguendo le orme del padre, Fiore De Rienzo, impegnandosi non solo come attore ma anche come regista e sceneggiatore per la televisione e il cinema. (Tom's Hardware Italia)

Molti di loro hanno chiesto informazioni alle guardie di sorveglianza, che erano presenti fuori alla stazione di Garibaldi. Nella giornata di ieri sono scoppiate molte polemiche per quanto riguarda la linea 1 della Metropolitana di Napoli (Informazione Oggi)