Eleven Sports, il programma della terza giornata

Sportando SPORT

Come consueto, proporremo in diretta streaming (e on-demand) di tutti i match in calendario, a partire da martedì 12 ottobre in cui spicca il derby russo fra CSKA Mosca e Zenit.

Eleven Sports, lo ricordiamo, detiene i diritti per trasmettere in streaming e on-demand tutte le partite di Eurolega ed Eurocup fino al 2024

Da segnalare, inoltre, la bella sfida tra Barcellona ed Olympiacos, in programma mercoledì alle 21. (Sportando)

Ne parlano anche altri media

Partenza perfetta per gli uomini di Ettore Messina, che vorranno proseguire a punteggio pieno dopo le vittorie contro CSKA Mosca e Baskonia. L’Olimpia viene però da una partita vinta con non poca fatica contro Varese grazie ad un ultimo quarto di autorità. (Sportface.it)

Di seguito il dettaglio della giornata Tra queste c’è la sfida tra Olimpia Milano e Maccabi Tel Aviv, che verrà trasmessa sia da Sky (e quindi anche in streaming su Sky Go e Now Tv) che da Eleven Sports. (Sportface.it)

Nicolò Melli: "Partita molto importante" "Il Maccabi storicamente è una squadra di talento: possono perdere in casa di 20, poi andare in trasferta e vincere di 30. Dopo aver conquistato due vittorie nelle prime due giornate di Eurolega, adesso l'Olimpia cerca il tris contro il Maccabi Tel Aviv: match in diretta dalle 20 su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Arena (canale 204). (Sky Sport)

Milano, 12 ottobre 2021 – Non conosce soste il calendario dell’Armani AX Milano che questa sera alle 20.30 (diretta su Sky Sport Arena ed Eleven Sports), dopo il successo in campionato nel derby con Varese, tornerà in campo in Eurolega per affrontare il primo dei due turni in programma questa settimana. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Diretta streaming su Eleven Sports con telecronaca affidata a Mino Taveri La gara sarà trasmessa su Sky Sport Arena, Sky Sport Uno, NowTV e SkyGo con diretta dalle ore 20. (Sportando)

E il 35enne giocatore americano è molto indeciso sul da farsi. Alla fine di questo 2021-22 scade il contratto di Kyle Hines con l'Olimpia Milano. (Pianetabasket.com)