Luciano Spalletti, pace fatta con Francesco Totti: «È come un figlio, ma Ilary Blasi…»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il calcio è stato ed è la sua vita. Luciano Spalletti ct della Nazionale ha raccontato il suo percorso nel mondo del pallone affidandosi alla penna di Giancarlo Dotto. Nel libro “Il Paradiso esiste…ma quanta fatica” (edito da Rizzoli), Spalletti racconta alcuni retroscena della sua esistenza calcistica. In 264 pagine viene fuori tutto il personaggio Spalletti, un uomo tormentato che è sempre andato a caccia del successo costruendo la sua vita calcistica sulle amicizie e i solidi principi. (panorama.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
“Totti è stato idolatrato a Roma e questo probabilmente lo ha “viziato” un po’, gli ha impedito di percepirsi diversamente. Francesco per me sarà sempre come un figlio, allo stesso tempo la sua ex moglie non sarà mai per me come una nuora. (CalcioNapoli24)
Spalletti ha portato il Napoli alla conquista del terzo scudetto poi la risoluzione consensuale del rapporto di lavoro per andare ad allenare la Nazionale ma con le polemiche per il pagamento di una clausola concordata di circa 3 milioni di euro. (Tiscali Sport)
Dall’addio al calcio di Francesco Totti alla Nazionale, passando per lo scudetto con il Napoli. Luciano Spalletti si racconta a cuore aperto nel suo libro autobiografico intitolato Il Paradiso esiste.. (Everyeye Lifestyle)
L'ex allenatore della Roma (e di tante altre squadre di club tra qui il Napoli dello Scudetto del 2022) ha parlato di Ilary Blasi nella sua autobiografia Il Paradiso esiste…ma quanta fatica, scritta con Gianluca Dotto ed edita da Rizzoli (DiLei)
A Roma si era lasciato malissimo dopo aver gestito malissimo la vicenda Totti umiliando una leggenda. (Tutto Juve)
“Quando mi presentai ai ragazzi dissi che saremmo entrati nella storia solo con lo scudetto”, scrive l’attuale commissario tecnico della Nazionale, svelando per la prima volta la promessa fatta al gruppo a inizio stagione. (Napolipiu.com)