Indian Wells: Sinner a caccia dei quarti, in quota l'ottavo contro Fritz è suo

LiveTennis.it SPORT

All’orizzonte, per i due contendenti, c’è la possibile sfida con Alexander Zverev, che domani affronterà da grande favorito (a 1,18) il francese Monfils (4,70).

Un testa a testa inedito sul circuito Atp, e che per i bookmaker va dalla parte di Sinner: il numero 10 del seeding si gioca a 1,46, con un buon margine di vantaggio sullo statunitense, offerto a 2,66.

Sfumato il derby azzurro dopo il ko di Matteo Berrettini, Jannik Sinner si prende la scena per gli ottavi di finale a Indian Wells, dove stasera troverà proprio Taylor Fritz, “giustiziere” del tennista romano. (LiveTennis.it)

Su altri giornali

Stop-volley incredibile dell’italiano che sale a rete dopo un diritto diagonale da applausi a seguito dell’accelerazione diagonale di rovescio. L’azzurro prova a caricarsi chiudendo con il diritto diagonale in avanzamento. (OA Sport)

Il 20enne di Sesto Pusteria, n. Il torneo, che tradizionalmente si disputa a inizio marzo, dopo la cancellazione nel 2020 a causa della pandemia, quest’anno ha trovato una nuova collocazione autunnale visto l’annullamento dello swing asiatico. (LaPresse)

In avvio di secondo parziale, Sinner non sfrutta una palla break, Fritz vola sul 4-0 ma la reazione dell'azzurro non è sufficiente. Zverev se la vedrà contro Fritz, per Tsitsipas c'è Nikoloz Basilashvili che si è imposto su Karen Khachanov per 6-4 7-6(6). (Tiscali.it)

I punti in palio in questo ultimo mese sono ancora tanti, con il bonus del Masters di Bercy dove con ogni probabilità si assegneranno gli ultimi pass per Torino Sinner, grazie anche ai risultati altrui come la sconfitta di Ruud, resta ampiamente in corsa per le Finals di Torino, dove al momento sarebbe riserva. (Sky Sport)

Tuttavia Fritz risulta essere piuttosto solido in battuta e tiene in mano le redini del set, assicurandoselo per 6-3 nonostante un piccolo rischio Fritz replica a tono ricucendo lo svantaggio, ma Sinner gli strappa nuovamente la battuta e allunga sul 4-2, consolidando il vantaggio. (Sportface.it)

Il servizio e gli errori di Jannik sorridono però allo statunitense che fa calare il sipario sul 6-3 Nel primo set parte bene Jannik che con la risposta trova la profondità per mettere in difficoltà il rivale. (OA Sport)