Roma. Salvini: Una cittadella di sport, cultura, trasformazione rifiuti - Ilmetropolitano.it

ilMetropolitano.it INTERNO

– “Io penso a un investimento di almeno un miliardo di euro per una cittadella dell’ambiente e della sostenibilità che, come a Copenaghen, metta vicino un impianto ultramoderno di trasformazione in energia di rifiuti e una cittadella dello sport e una della cultura.

Ambiente, sport e cultura vicini”.

“Vogliamo trasformare in cinque anni Roma da capitale del degrado a capitale green europea, sarà la vittoria più bella verso gli ambientalisti a chiacchiere di Pd e Cinquestelle”, conclude

(DIRE) Roma, 11 Giu. (ilMetropolitano.it)

La notizia riportata su altre testate

– In occasione della giornata della Marina Militare Italiana, il leader della Lega Matteo Salvini ha diffuso sui social questo messaggio:. “Auguri alla nostra Marina Militare per il 160esimo anniversario, con gratitudine per la dedizione e la professionalità spese ogni giorno nella difesa degli interessi dell’Italia, in Patria e all’estero. (L'Opinionista)

AstraZeneca, Salvini: "Stop ai vaccini sui bambini". Il caso della 18enne morta al San Martino di Genova in seguito alla vaccinazione con AstraZeneca ha sollevato dubbi sull'opportunità di vaccinare i bambini. (Sputnik Italia)

Il leader della Lega resta convinto che con questa soluzione si faciliterebbero di molto le istanze già dai prossimi mesi quando l'Esecutivo dovrà procedere con riforme cruciali come quella fiscale (TG La7)

Tranne le due parentesi Alemanno e Raggi è il Pd che da 20, 30, 40 anni governa Roma. Per Salvini “i prossimi anni dovranno essere di straordinaria amministrazione, quella normale la diamo per scontata” (L'agone)

Roma – “Milioni di romani e romane hanno finalmente una possibilità di cambiamento: Roma deve tornare una capitale europea, la capitale più verde d’Europa, si può fare”. Così Matteo Salvini, durante la conferenza stampa di presentazione del ticket Michetti-Matone. (RomaDailyNews)

del tribunale di Palermo n.19 del 15/07/2010. Editore: SiciliaOnDemand Srl. Via Castellana Bandiera, 4/a – Palermo. Tel: 0919803766. P.IVA: 06220270828. Direttore responsabile: Manlio Viola. SiciliaOnDemand è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC). (BlogSicilia.it)