SONDAGGI GF VIP: Samantha, Stefania e Andrea ecco chi potrebbe lasciare la casa

SONDAGGI GF VIP: Samantha, Stefania e Andrea ecco chi potrebbe lasciare la casa
TuttoSulGossip CULTURA E SPETTACOLO

Come sempre siamo andati ad indagare sul web è quello che possiamo dirvi è che si tratta di un televoto davvero molto incerto.

Il televoto di questa settimana vede coinvolti ben tre concorrenti della casa del Grande Fratello VIP tra cui troviamo: la showgirl Samantha De Grenet, l,ex conduttrice Rai Stefania Orlando e il figlio di Walter Zenga, Andrea.

Alfonso Signorini ci guiderà come sempre in una puntata ricca di contenuti e colpi di scena che vede come sempre un televoto con rischio eliminazione. (TuttoSulGossip)

La notizia riportata su altri giornali

23 febbraio 2021 a. De Grenet choc: la frase davanti alle telecamere che potrebbe costarle carissimo (LiberoQuotidiano.it)

Il make-up è più intenso sugli occhi e i capelli sono sciolti: Samantha è una favola! Il messaggio per i fan – . Samantha De Grenet ha sconfitto un brutto male: ecco i dettagli della sua lotta contro il cancro al seno…. (Yeslife)

A questo punto Samantha De Grenet ha risposto che, invece a lei, le etichette piacevano eccome ed ha continuato nella sua logica: “Io sono etero etero, non vi sbagliate proprio. GF Vip, Samantha rivela che Zorzi sbircia nelle scollature. (SoloDonna)

Gf Vip, scambio di battute al vetriolo tra Samantha De Grenet e Antonella Elia: "Sei un cane che abbaia"

Samantha: “Tommaso non è gay-gay”. Durante una conversazione sugli orientamenti sessuali, la De Grenet ha espresso il suo pensiero dicendo:. Già in passato la De Grenet, è stata accusata di omofobia soprattutto su Twitter, perché ha definito “non bello” una clip in cui Dayane Mello e Rosalinda Cannavò si scambiavano dei baci in bocca. (DonnaPress)

Ovviamente questi voti non sono una certezza assoluta ma solo un idea di quello che potrebbe succedere questa sera, ma stando ai commenti sul web la maggior parte degli utenti si trova d’accorso con quanto emersi dai dati dei voti. (Formatonews)

Elia in particolare è rimasta sorpresa del risultato del televoto che ha subito decretato la salvezza di Samantha De Grenet: "Ma non è possibile, siamo in un altro pianeta. Non è possibile, già è impossibile che sia uscita Maria Teresa, adesso la prima salva la De Grenet". (Today.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr