SONDAGGI GF VIP: Samantha, Stefania e Andrea ecco chi potrebbe lasciare la casa

Come sempre siamo andati ad indagare sul web è quello che possiamo dirvi è che si tratta di un televoto davvero molto incerto.

Il televoto di questa settimana vede coinvolti ben tre concorrenti della casa del Grande Fratello VIP tra cui troviamo: la showgirl Samantha De Grenet, l,ex conduttrice Rai Stefania Orlando e il figlio di Walter Zenga, Andrea.

Alfonso Signorini ci guiderà come sempre in una puntata ricca di contenuti e colpi di scena che vede come sempre un televoto con rischio eliminazione. (TuttoSulGossip)

La notizia riportata su altri giornali

Ovviamente questi voti non sono una certezza assoluta ma solo un idea di quello che potrebbe succedere questa sera, ma stando ai commenti sul web la maggior parte degli utenti si trova d’accorso con quanto emersi dai dati dei voti. (Formatonews)

Non è possibile, già è impossibile che sia uscita Maria Teresa, adesso la prima salva la De Grenet". Le due sono tornate a scontrarsi, anche se non con i toni delle passate litigate. Tra Antonella Elia e Samantha De Grenet non scorre buon sangue, anzi. (Today.it)

Gf Vip, anche Pupo sulle spine per l’eliminazione odierna. Oggi è giornata di Gf Vip, infatti la showgirl sarà presente come sempre in questa terzultima puntata di questa infinita edizione del reality di Canale Cinque. (Lanostratv)

A quel punto é intervenuta Samantha De Grenet, spiegando la sua opinione e dichiarando: “É come quando fai beneficenza…se la fai e lo dici vuoi solo farti vedere, se non la fai ti criticano…Qualsiasi cosa tu faccia non va mai bene nulla“. (Lanostratv)

Luca Barbato marito Samantha De Grenet: i due sembrano aver vissuto un periodo e un momento davvero complicato e difficile. Samantha De Grenet è uno dei superstiti di questa grande edizione del GF Vip. (YouMovies)

Adnkronos. E' terminata la riunione tra i ministri Roberto Speranza e Maria Stella Gelmini con Regioni, Anci e Upi sulle misure anti Covid. Proposte che nei prossimi giorni saranno discusse tra governo e regioni in vista del nuovo Dpcm ai primi di marzo" (Yahoo Notizie)