Europei 2021, Kulusevski e Svanberg positivi al Covid dopo Busquets, Spagna-Svezia partita a rischio?

Corriere della Sera SPORT

Diventa più preoccupante l’allarme covid sugli Europei di calcio, che prenderanno il via con Italia-Turchia dell’11 giugno all’Olimpico di Roma.

Come detto la Svezia venerdì 14 debutterà nella manifestazione continentale proprio contro le Furie Rosse, in isolamento dopo la positività del centrocampista del Barcellona

Kulusevski e Svanberg, quindi, sono rimasti a Stoccolma in isolamento e non hanno potuto seguire la squadra a Goteborg (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Brutte notizie in casa Svezia a tre giorni dall’inizio di Euro 2020: Kulusevski è risultato positivo al Covid. Dejan Kulusevski, centrocampista della Juventus e della nazionale scandinava è infatti risultato positivo al Covid-19. (Samp News 24)

Dopo Kulusevksi, positivo anche il mediano rossoblù in casa Svezia. Dopo l'esterno della JuventusDejan Kulusevski, anche Mattias Svanberg è risultato positivo al Covid e come minimo salterà la gara d'esordio dell'Europeo, in programma lunedì contro la Spagna. (Tuttobolognaweb)

Cambia allora il programma della nazionale guidata da Albin Ekdal: «Poiché due giocatori sono risultati positivi, la squadra medica e i funzionari della nazionale si sono incontrati martedì sera per discutere le misure per limitare il rischio di contagio». (Samp News 24)