Cordoba: “Inter sa che Venezia è imprevedibile. Dovrà preparare bene la gara”

fcinter1908 SPORT

Penso che l'Inter sappia bene che avrà di fronte una squadra imprevedibile, che non rinuncia a giocare e che dovrà preparare bene la partita

Pensando al mio ruolo mi piace Pietro Ceccaroni, sa fare il leader, sempre positivo, parla con i fatti.

-A Venezia ti considerano un talismano: dopo pochi mesi la squadra era arrivata in Serie A.

Conosco questo amico, un architetto americano, e siamo arrivati alla società del Venezia che lui conosceva bene ed è lì è nato tutto. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

Mi piace Ceccaroni". vedi letture. L'ex difensore dell'Inter, Ivan Ramiro Cordoba, ora dirigenza al Venezia ha parlato dei tanti stranieri che ci sono nel club lagunare. Ma ci vuole la mano dell'allenatore, ma abbiamo fatto un contratto di quattro anni a Zanetti perché vogliamo un progetto. (TUTTO mercato WEB)

"È stata una situazione curiosa, perché conosco questo architetto americano e siamo arrivati alla società del Venezia, che lui conosceva bene, e da lì è iniziato tutto. Sognavo di giocarci contro". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Comincia in laguna un nuovo momento del campionato dell’Inter, che negli ultimi sei giorni ha fatto passi da gigante. Venezia-Inter si giocherà alle ore 20.45. (Inter-News)