Luis Alberto su Sarri: "Faremo meglio del suo Napoli"

Virgilio Sport SPORT

In questo avvio di stagione il centrocampista spagnolo ha giocato 9 partite tra Serie A ed Europa League mettendo a referto un goal e tre assist

Tra i protagonisti più attesi c’è sicuramente Luis Alberto che, intervistato da ‘Rivista Undici’, si prepara ad affrontare, per la prima volta da avversario, l’ex allenatore laziale Simone Inzaghi: “Inzaghi era un amico, un padre per tutti noi.

Il paragone con il Napoli di Sarri diviene quasi obbligatorio: “Per gli avversari sarà molto complicato: la nostra qualità è molto simile a quella del suo Napoli. (Virgilio Sport)

Su altri media

Il giocatore della Lazio convito che supereranno anche il Napoli Sarrista: “Secondo me tra due o tre mesi ci divertiremo tanto. Le parole di Luis Alberto su Sarri esaltano le doti e le qualità dell’allenatore della Lazio (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

"C'è da dire che anche il Napoli di Sarri iniziò piano, poi diventò un rullo compressore", prova a sottolineare un utente. Luis Alberto scatena i social. Tanti i commenti alle dichiarazioni ottimistiche di Luis Alberto. (Sportevai.it)

Abbiamo bisogno di capire bene quello che ci chiede il mister, solo dopo potremo fare grandi cose» Luis Alberto: «Lazio, ci divertiremo». (Lazio News 24)

In poco tempo ero passato dalla Serie B spagnola a una squadra che poteva vincere la Premier, con giocatori come Gerrard, Suarez o Sturridge E invece Inzaghi mi disse, no, non vai da nessuna parte. (Since1900)

Prima della seconda sosta internazionale Simone Inzaghi si è visto costretto a centellinare l’utilizzo di alcuni dei suoi migliori calciatori in rosa. Il nome più “ingombrante” è quello di Alexis Sanchez, presentatosi ad Appiano Gentile già con qualche problemino e re-inserito in gruppo a fatica. (Inter-News)

Ero arrivato l’ultimo giorno di mercato, in una stagione senza coppe europee, Inzaghi schierava in campo sempre gli stessi undici. Simone Inzaghi e Maurizio Sarri. (Since1900)