PODCAST MN - Milan, Lucas Vazquez valuta la proposta. E Castillejo può partire

PODCAST MN - Milan, Lucas Vazquez valuta la proposta. E Castillejo può partire
Milan News SPORT

Oltre al caso Donnarumma, c'è un mercato che la dirigenza del Milan sta portando avanti per la prossima stagione.

E in partenza da Milanello c'è Samu Castillejo, che potrebbe tornare in Liga.

Clicca sul player e ascolta tutte le ultime nell'odiena puntata di MilanNews in Podcast

Non a caso, trovano conferme le indiscrezioni spagnole di un forte interessamento dei rossoneri per Lucas Vazquez del Real Madrid, con il giocatore che sta valutando seriamente la proposta fattagli pervenire dal Milan dopo aver detto di no a quella dell'Atletico Madrid. (Milan News)

Su altri media

Resterò sempre tifoso del Real". I Merengues però non sembrano intenzionati a discutere il rinnovo del giocatore che a giugno si libererà a costo zero. (Sport Mediaset)

OLTRE A “BAYERN MONACO, ALABA…”, LEGGI ANCHE:. Psg, Mbappé non rinnova? Ma ad essere sincero, ci sono giorni in cui mi ritrovo a guardare indietro e ripenso ad ogni momento speciale vissuto qui al Bayern Monaco. (Europa Calcio)

Certo: la sua priorità continua a essere quella di rinnovare con il Real Madrid e le posizioni si sono avvicinate nelle ultime settimane". Intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni, il giornalista di 'AS' Jorge Picón ci ha parlato del futuro di Lucas Vázquez e non solo. (Pianeta Milan)

Lucas Vazquez sul futuro: "Milan? Non so cosa accadrà. I miei agenti sono al lavoro"

Se vado o rimango, qualunque cosa accada sarò sempre un tifoso del Real Madrid Il giocatore parla così del suo futuro. Lucas Vazquez vedrà scadere il proprio contratto con il Real Madrid il prossimo 30 giugno. (CalcioMercato.it)

CHI È LUCAS VÁZQUEZ. Lucas Vázquez Iglesias è nato a Curtis, comune della Galizia di poco più di 4mila abitanti, il 1° luglio 1991. Sempre dalla Spagna, ad ogni modo, potrebbe arrivare il rinforzo tanto desiderato dal Diavolo: si tratta di Lucas Vázquez. (Pianeta Milan)

I miei agenti sono al lavoro". vedi letture. Lucas Vazquez, centrocampista del Real Madrid accostato gli ultimi giorni al Milan, ha parlato del proprio futuro nel corso di un'intervista a The Athletic: "Non so cosa succederà. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr