L'astuzia tattica dell'Inter. Ibra specchio del momento del Milan

La Repubblica SPORT

Oggi a parte un paio di guizzi, non è stato neanche di presenza, di personalità, e il Milan non si può permettere di giocare senza il giocatore più rappresentativo

Bel derby, senza pause, spettacolare: è chiaro però che i tifosi dell'Inter si sono divertiti molto di più.

E' vero che il Milan ha preso gol dopo 5', ma anche quell'azione è partita da un contropiede di Lukaku.

Inoltre, sempre sullo stesso gol, anche Donnarumma non deve farsi infilare sul primo palo. (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le pagelle del Milan - Difesa travolta, Ibra perde il duello con Lukaku. Poche sufficienze. (TUTTO mercato WEB)

A sinistra spazio a Perisic, con Hakimi sull'altro lato, confermata in blocco sia la difesa che l'attacco con la Lu-La. Il Milan fa possesso palla ma non riesce davvero a impensierire Handanovic se non con i i tentativi di Rebic e Meitè nei minuti finali del match. (IL GIORNO)

Skriniar 6,5 Prova attenta in difesa, ci prova di testa prima dell’intervallo. Hakimi 7 Duello splendido con Hernandez, da una sua percussione arriva il raddoppio nerazzurro: sempre più freccia imprescindibile nella faretra di Conte. (IL GIORNO)

È successo anche oggi, realizzando lo 0-3 a San Siro. 1 Un’autentica macchina da gol, ancora di più nei derby. (Calciomercato.com)

E non c’è stata storia. L’ultimo derby di Milano era stato segnato in maniera inequivocabile dal durissimo confronto tra Zlatan Ibrahimovic e Romelu Lukaku. (TUTTO mercato WEB)

Come ammesso da Stefano Pioli al termine del match di San Siro. “Ha chiesto il cambio per un crampo al polpaccio, non era più in grado di staccare. Novità sugli infortunati. Nei prossimi giorni si capirà su quali uomini, soprattutto in attacco, potrà contare Pioli: si attendono novità in merito alle condizioni di Mario Mandzukic e soprattutto Zlatan Ibrahimovic in vista dei prossimi impegni. (MilanLive.it)