Greco controtendenza: “Non sempre giocando con questo spirito si perderanno le partite”

Greco controtendenza: “Non sempre giocando con questo spirito si perderanno le partite”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SARdies.it INTERNO

Per il tecnico torresino, la squadra ha giocato una buona partita ed è mancata solo in zona gol Dichiarazioni per certi versi controtendenza, quelle del tecnico della Torres Alfonso Greco, dopo la sconfitta di Perugia, che ha evidenziato il momento di difficoltà e sfiducia dei rossoblù. “Perdere cosi fa male perchè abbiamo perso su un mezzo cross, non mi ricordo un’azione pericolosa del Perugia – ha dichiarato il mister -, ci è mancata la zampata, quel pizzico di cattiveria sottoporta. (SARdies.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per la formazione viola vincere e superare il turno sarà importantissimo: servirà una prestazione di livello, vietato sbagliare. La probabile formazione scelta da Palladino per la partita di Conference League tra la Fiorentina e il Panathinaikos. (GianlucaDiMarzio.com)

Alla vigilia della sfida tra la Fiorentina e il Panathinaikos, dalla sala stampa dello stadio Franchi ha preso la parola il tecnico della squadra greca Rui Vitoria. Ecco alcune delle dichiarazioni più importanti: "Dovremo entrare in campo molto concentrati, ricordamoci che affrontiamo una squadra molto forte. (Firenze Viola)

Palladino conferma De Gea (e non Terracciano) in porta, sceglie Gudmundsson accanto a Kean e completa il centrocampo con Mandragora. Rui Vitoria punta ancora sugli ex 'italiani' Swiderski e Djuricic. Fiorentina-Panathinaikos è in diretta giovedì alle 21 su Sky Sport Uno, Sky Sport 4K, Sky Sport 254 e in streaming su NOW (Sky Sport)

Viola, contro il Panathinaikos la partita della svolta?

Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport prima del match di ritorno in Conference contro il Panathinaikos : "È una vigilia importante perché è un ottavo di coppa, è il nostro obiettivo passare il turno perché lo è sempre stato. (TUTTO mercato WEB)

L'agente dell'ex portiere della Fiorentina Dragowski, Mariusz Kulesza, intervistato dal portale greco sdna.gr, ha parlato del suo assistito, che domani tornerà a Firenze da avversario. Le sue parole: (Viola News)

Andata... Firenze, giovedì 13 marzo ore 21. (Virgilio)