Atalanta sconfitta dall'Inter, ora si pensa alla Champions League

Atalanta sconfitta dall'Inter, ora si pensa alla Champions League
Valseriana News Valseriana News (Sport)

Handanovic tra i pali e trio difensivo formato da Godin, De Vrij e Bastoni, unico ex in campo.

Davanti a Gollini giocano il rientrante Toloi a destra, Caldara centrale e Djimsiti a sinista.

Per la prima volta dopo 25 partite l’attacco più prolifico non va a segno e non centra il traguardo dei 100 gol fermandosi a quota 98.

Se ne è parlato anche su altri media

Chiesa 7 – Assist a Duncan e rigore procurato, una stagione chiusa con una grande prestazione. Venuti 6 – Poco lavoro contro questa Spal che lotta, ma senza grande intensità. (Fantamagazine)

Il secondo posto mancato è duro da digerire dopo 17 risultati utili consecutivi e 7 vittorie di fila al Gewiss Stadium. Dei 100 gol sfiorati in campionato, del terzo posto eguagliato, dei 78 punti in classifica, mai raggiunti nella storia del Club. (Calciomercato.com)

"I dirigenti hanno un ruolo, criticare invece di dire la proprietà è attaccare chi ti paga. Si esprime così Mario Sconcerti sul 'caso Conte' dopo le dichiarazioni rilasciate dal tecnico interista dopo la gara di Bergamo (Fcinternews.it)

Inter, Corriere dello Sport: "Conte batte Gasperini e chiude a -1 dalla Juve". vedi letture. Forse un po' a sorpresa è l'Inter a chiudere il campionato al secondo posto in classifica, addirittura ad un solo punto di distacco dalla Juventus (TUTTO mercato WEB)

Stessa strategia della Roma, quinta solitaria in classifica, che ha preservato Dzeko in vista della sfida di Europa League con il Siviglia.Il capitano azzurro, protagonista di una buona prova e di un gol su rigore, nel finale si blocca per un problema muscolare. (Rai Sport)

Anche che l’Inter inizi a guardarsi intorno e magari punti Max Allegri, libero e di sicuro prima scelta di Marotta se Conte decidesse di andarsene”. “Intanto perché Conte costa 11 milioni all’anno, poi perché lui è il top player interista che convince i top player a vestire il nerazzurro (vedi Lukaku e Hakimi per esempio). (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr