Netflix, “La casa di carta 5 – Parte II”: data d’uscita, trailer, trama e cast

SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

La prima parte della quinta stagione ha debuttato il 3 settembre, ma restano ancora gli ultimi 5 episodi della seconda parte, che saranno disponibili a partire dal 3 dicembre su Netflix.

Nel frattempo, il Professore ha aiutato Alicia Sierra a partorire la sua bambina e quest’ultima si trova ormai inconsapevolmente dalla parte della banda

Molte delle domande rimaste in sospeso nella prima parte della quinta stagione di La casa di carta troveranno risposta nei prossimi cinque episodi, disponibili dal 3 dicembre su Netflix. (SoloDonna)

Su altri media

«Nelle ultime ore ho perso delle persone molto importanti e non permetterò a nessun altro di morire per questa rapina», dice il Professore (Álvaro Morte). Netflix ha diffuso oggi le prime immagini e il teaser del Volume 2 de La Casa di Carta Parte 5, che il 3 dicembre debutterà in tutti i Paesi in cui il servizio di streaming è attivo. (Best Movie)

Da quello che si vede nel teaser trailer, il Professore arriva in soccorso dei suoi mentre il nemico è però ancora all’interno della Banca di Spagna LEGGI ANCHE > > > L’amica geniale 3, svelata la data di uscita: quando andrà in onda. (Vesuvius.it)

La fine si avvicina, il teaser è stato appena rilasciato e i nuovi episodi saranno disponibili su Netflix dal 3 dicembre. 'La casa di carta 5', sul set della stagione finale: "Sarà una lotta per la sopravvivenza" di Silvia Fumarola 03 Giugno 2021 di Silvia Fumarola. (La Repubblica)

La morte di Tokyo seppur tragica è anche memorabile essendo che lei stessa assieme al professore è voce narrante della Casa di Carta La casa di carta: l’ultima stagione. E poi ancora Nairobi, delinquente, mamma single, all’oscuro di dove possa essere suo figlio. (tuttoteK)

"Nelle ultime ore ho perso delle persone molto importanti e non permetterò a nessun altro di morire per questa rapina", assicura il Professore (Álvaro Morte). Tokyo (Úrsula Corberó) è morta e il nemico, ferito ma più pericoloso che mai, è ancora all'interno della Banca di Spagna . (Corriere dello Sport.it)

La casa di carta 5: anticipazioni sul Volume 2. Come accennato, la quinta e ultima stagione de La casa di carta è divisa in due volumi, di cinque episodi ciascuno. La casa di carta 5: cosa è successo nella prima parte. (Libero Tecnologia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr