Roland Garros 2021, Tsitsipas batte Zverev e vola in finale

Roland Garros 2021, Tsitsipas batte Zverev e vola in finale
Per saperne di più:
QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Primo set. . . La partita si apre subito con un game tiratissimo: ai vantaggi vince Tsitsipas, che poi insiste e guadagna due palle break.

Secondo set. . . Zverev non ci sta e mette subito a referto un 40-0 impreziosito da un ace.

Quinto set. . . L'equilibrio non si spezza neanche nel quinto set, che comincia subito con un 1-1: apre Tsitsipas, risponde Zverev

La prima viene annullata da un ace di un fallosissimo Zverev, che con un altro errore infatti consegna il 2-0 al greco. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altre testate

In alto le immagini salienti dello scontro andato in scena sullo Chatrier. LA CRONACA DEL MATCH (Sportface.it)

La diretta dell’evento sarà offerta da Eurosport (canale 210 o 211 di Sky), con live streaming disponibile per gli abbonati su Eurosport Player e Dazn Il match andrà in scena domenica 13 giugno, alle ore 15:00. (Sportface.it)

Intanto, di sicuro, in questo 2021 si è innescata una nuova Rivoluzione francese Beh, stavolta il Re del Roland Garros è stato sconfitto, per quella che possiamo definire come una nuova Rivoluzione francese. (LiveTennis.it)

Stefanos Tsitsipas piange dopo la vittoria con Zverev

Stefanos Tsitsipas ha mostrato tutta la sua emozione dopo avere battuto in cinque set (6-3, 6-3, 4-6, 4-6, 6-3) Alexander Zverev ed essere approdato alla finale del torneo maschile del Roland Garros. Questa vittoria è la più importante della mia carriera fino a oggi”. (Sportal)

Vince i primi due set, poi si fa rimontare dal tedesco e alla fine chiude al quinto: 6-3 6-3 4-6 4-6 6-3. Federica Cocchi. Accelerazioni e frenate, salite e discese. Zverev di nuovo alza la testa e strappa il servizio a Tsitsipas nel 3° set complice anche un piccolo calo del greco. (La Gazzetta dello Sport)

Se dovesse riuscire nell’impresa di vincere il torneo, si porterebbe a 8.780, aprendosi così ulteriori prospettive luminose per l’immediato futuro. Stefanos Tsitsipas ha suggellato lo straordinario momento di forma che sta vivendo con una grande vittoria in semifinale al Roland Garros contro Alexander Zverev. (Tennis Fever)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr