Pavoletti, combattivo e tanto lavoro sporco: si esalta all’ingresso di Lapadula

Pavoletti, combattivo e tanto lavoro sporco: si esalta all’ingresso di Lapadula
Cagliari News 24 SPORT

Leonardo Pavoletti ha giocato da titolare e con la fascia da capitano nel match di ieri contro il Perugia di Coppa Italia. La partita del Cagliari contro il Perugia ha messo in luce difetti e pregi della squadra di Fabio Liverani.

Tra i punti positivi ci può stare anche Leonardo Pavoletti che ha messo in luce diversi elementi.

Due tentativi concreti di testa, ma la cosa che fa piacere è il come Pavoletti si sia effettivamente esaltato all’ingresso in campo del nuovo compagno di reparto Gianluca Lapadula. (Cagliari News 24)

Ne parlano anche altre fonti

In serata Lecce-Cittadella (alle 21) e Sampdoria-Reggina (alle 21.15) In questo momento in campo anche Udinese-Feralpisalò. (Sky Sport)

Luciano Pirroni. Cagliari (4 – 3 – 3): Radunovic; Di Pardo (1’ st Zappa), Altare, Goldaniga, Obert (28’ st Carboni); Makoumbou, Viola, Lella (28’ st Deiola); Pereiro (15’ st Lapadula), Pavoletti (39’ st Kourfalidis), Luvumbo. (Sardegna Reporter)

Tutti pazzi per Zito Luvumbo: i tifosi e non solo hanno approvato la sua prestazione nella gara di ieri tra Cagliari e Perugia. Il talento e le capacità di Zito Luvumbo erano già note da diverso tempo. (Cagliari News 24)

Cagliari-Perugia 3-2: il tabellino

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, è arrivata una risposta positiva per il Cagliari che riparte con una vittoria che dà morale. Il Cagliari e il suo allenatore Fabio Liverani ottengono una meritata vittoria in Coppa Italia contro il Perugia (Cagliari News 24)

Il tecnico del Cagliari aveva avvisato tutti su quanti i dettagli e le singole occasioni possano determinare in Serie B. Il romano ha ribadito – nella conferenza stampa prepartita – quanto nella serie cadetta possa cambiare tutto in base ad una singola situazione o occasione. (Cagliari News 24)

Commenta per primo Il tabellino di Cagliari-Perugia 3-2 Cagliari (4-3-3) : Radunovic; Di Pardo (1’ st Zappa), Altare, Goldaniga, Obert (28’ st Carboni); Makoumbou, Viola, Lella (28’ st Deiola); Pereiro (15’ st Lapadula), Pavoletti (39’ st Kourfalidis), Luvumbo. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr