Pavoletti, combattivo e tanto lavoro sporco: si esalta all’ingresso di Lapadula

Cagliari News 24 SPORT

Leonardo Pavoletti ha giocato da titolare e con la fascia da capitano nel match di ieri contro il Perugia di Coppa Italia. La partita del Cagliari contro il Perugia ha messo in luce difetti e pregi della squadra di Fabio Liverani.

Tra i punti positivi ci può stare anche Leonardo Pavoletti che ha messo in luce diversi elementi.

Due tentativi concreti di testa, ma la cosa che fa piacere è il come Pavoletti si sia effettivamente esaltato all’ingresso in campo del nuovo compagno di reparto Gianluca Lapadula. (Cagliari News 24)

Ne parlano anche altre fonti

I problemi restano, con i blackout difensivi, la poca lucidità di pensiero e quel Pereiro che sta terminando quel credito concessogli da Liverani e che rischia grosso, vista la concorrenza. Il Cagliari sorride, pur tra luci e ombre e si prepara all'esordio a Como in campionato. (Tutto Cagliari - News)

All'indomani del match di Coppa Italia tra Cagliari e Perugia, vinto dai rossoblù con il risultato di 3 a 2 grazie ai gol di Altare, Lapadula e Viola il numero 3 del Cagliari, Edoardo Goldaniga pubblica uno scatto del match sul suo profilo Instagram: nessuna parola solo due cuori, uno rosso e uno blu vedi letture. (Tutto Cagliari - News)

E al primo affondo trovano il vantaggio, dopo appena due giri di lancette, con il colpo di testa di Altare. Il Perugia potrebbe passare nuovamente con Melchiorri, con un tiro che colpisce la traversa. (Sardegna Reporter)

Al terzo posto, dietro Fabregas e Coda, si trova il neorossoblù Gianluca Lapadula (Tutto Cagliari - News)

Che, con un post su Instagram, ha celebrato il traguardo personale: "400 volte grazie a tutte le persone che mi hanno permesso di raggiungere questo importante traguardo: compagni, allenatori, tifosi e chi lavora dietro le quinte Intanto la vittoria del Cagliari, che batte il Perugia e conquista la qualificazione al prossimo turno di Coppa Italia (L'Unione Sarda.it)

«Accelerazioni, slalom, dribbling e la porta sempre nel mirino.”Zito Zito” intorno al pubblico della Domus, già pazzo di lui quando ennesima falcata procura il rigore del 2-2» Nella gara di ieri tra Cagliari e Perugia il giovane classe 2002 ha stupito tutti, sopratutto i tifosi presenti alla Unipol Domus che lo hanno incitato con cori. (Cagliari News 24)