L'exploit The Rumpled a San Marino: la band trentina ad un passo da Eurovision

Articolo Precedente
Articolo Successivo
I trentini (e un altoatesno) The Rumpled brillano a San Marino, sfiorando il traguardo dell’Eurovision e arrivando secondi dopo Gabry Ponte. L’irish folk-rock della band ha conquistato sabato sera il palco del San Marino Song Contest con You Get Me So High, aggiudicandosi anche il premio speciale «Una Voce per Sanmarino» dedicato a artiste e artisti emergenti. Ora li attendono tour in Inghilterra e Germania (Corriere del Trentino)
La notizia riportata su altri media
Con la vittoria di Gabry Ponte, che rappresenterà il Titano all’Eurovision Song Contest 2025 di Basilea, si è conclusa l’edizione 2025 del San Marino Song Contest. Anche quest’anno San Marino Outlet Experience ha preso parte attivamente all’evento che incorona il rappresentante della Repubblica alla kermesse continentale. (AltaRimini)
È da almeno un mese che il motivo di Tutta l'Italia di Gabry Ponte ci rimbalza nelle orecchie: prima gli spot di Sanremo 2025, poi il Festival e ora, ultimo capitolo, la vittoria al San Marino Song Contest. (Movieplayer)
Tra gli anni ’70 e ’80 Piero Fanna ha vinto 5 scudetti tra Juventus (3), Verona (1) e Inter (1). Oggi racconta la sua carriera a La Gazzetta dello Sport. DA PICCOLO GIOCAVA NEI CAMPI IN SALITA – «Duecento metri di corsa in discesa la mattina per andare a scuola, duecento metri in salita la sera quando tornavo a casa. (CalcioNews24.com)

Il 28 giugno sarà a San Siro (Avvenire)
Federica Gentile ci racconta l'esperienza da giurata al San Marino Song Contest, il suo pronostico per l'Eurovision e il successo di "Playlist" su Rai 2 Dopo il dottorato in filosofia, decide di fare della scrittura una professione. (DiLei)
In Italia esiste un modo per lasciare un’impronta positiva nel mondo anche dopo la propria scomparsa, tramite un gesto di grande generosità e consapevolezza. (Monrealelive.it)