Salah salva il Liverpool, solo un pari con il Fulham all'esordio in Premier

Salah salva il Liverpool, solo un pari con il Fulham all'esordio in Premier
la Repubblica SPORT

La classifica di Premier League. Il Fulham pareggia il conto dei legni al 57', gran destro di Kebano che si infrange sul palo.

I Reds rimontano due volte il neopromosso Fulham uscendo da Craven Cottage con un 2 a 2 che è un mezzo passo falso.

Ma il Liverpool cresce e al minuto 64 trova il pari: Salah mette in mezzo dove l'uruguaiano Nunez, entrato a inizio ripresa per Firmino, insacca con uno splendido colpo di tacco. (la Repubblica)

Su altri media

Durante il suo esordio in Premier League contro il Fulham, l'attaccante del Liverpool segna al 64' con un gol di tacco su cross di Salah. Nuñez cerca la deviazione col tacco in anticipo sul primo palo, ma trova la parata. (Sky Sport)

.ma anche con il terreno di gioco. Dunque, anche nel momento di prendersela con i suoi per una prestazione non all'altezza, il tedesco casca. E stavolta, di chi è la colpa, oltre che della squadra che non ha fatto il suo dovere? (Il Posticipo)

Le Cherries dopo 2’ fanno centro con Lerma, poi sopravvivono ai 15 tiri del Villa e raddoppiano all’80’ con Moore Due gol dell’ariete serbo spaventano i Reds, che evitano la sconfitta all'esordio grazie ai loro uomini copertina. (La Gazzetta dello Sport)

Liverpool, Núñez e Salah rispondono allo scatenato Mitrovic

Londra, 6 ago. Pubblicità (La Sicilia)

Mitrovic manda in crisi Van Dijk alla prima in Premier: in difficoltà come poche altre volte Il fenomeno Aleksandar Mitrovic fa subito la differenza nella prima giornata di Premier trascinando il suo Fulham al pareggio contro il Liverpool (Sport Fanpage)

Premier League, calendario e risultati. Premier League, la classifica. Núñez e Salah salvano Klopp: 2-2 in rimonta col Fulham. Il nuovo acquisto Núñez parte dalla panchina, con Klopp che sceglie Diaz, Salah e Firmino per il tridente d'attacco: buon avvio del Fulham, che si fa vedere spesso dalle parti di Alisson senza però impensierirlo. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr