Salah salva il Liverpool, solo un pari con il Fulham all'esordio in Premier

la Repubblica SPORT

La classifica di Premier League. Il Fulham pareggia il conto dei legni al 57', gran destro di Kebano che si infrange sul palo.

I Reds rimontano due volte il neopromosso Fulham uscendo da Craven Cottage con un 2 a 2 che è un mezzo passo falso.

Ma il Liverpool cresce e al minuto 64 trova il pari: Salah mette in mezzo dove l'uruguaiano Nunez, entrato a inizio ripresa per Firmino, insacca con uno splendido colpo di tacco. (la Repubblica)

Su altri media

Il rigore causato da van Dijk su Mitrovic però mette in evidenza un dato statistico al quale non eravamo di certo abituati: per la prima volta: da quando è arrivato al Liverpool, van Dijk è stato dribblato da un avversario causando un rigore in una singola partita di Premier (Sport Fanpage)

Fulham-Liverpool 2-2, Klopp: “Sono molto deluso, questo pari vale una sconfitta”. by Davide Triolo. Jurgen Klopp - Foto LiveMedia/Jez Tighe/DPPI. “Oggi sono molto, molto deluso. Ho sempre detto che mi sento molto più responsabile nelle sconfitte che nelle vittorie: questa è la mia natura. (SPORTFACE.IT)

Domani il Manchester City farà il suo esordio sul difficile campo del West Ham per provare a guadagnare subito due punti sul Liverpool Il Liverpool dovrà subito inseguire gli avversari ma Klopp, subito dopo il pareggio con il Fulham, si è detto tranquillo per aver visto una buona reazione della sua squadra, consapevole del fatto che la condizione fisica non sia ancora ottimale. (Nanopress)

Ma l'erba era troppo secca, in condizioni del genere è difficile giocare" E stavolta, di chi è la colpa, oltre che della squadra che non ha fatto il suo dovere? (Il Posticipo)

Il Liverpool, reduce dalla vittoria in Community Shield una settimana fa, deve sudare per pareggiare al debutto in Premier in casa del neopromosso Fulham. Due gol dell’ariete serbo spaventano i Reds, che evitano la sconfitta all'esordio grazie ai loro uomini copertina. (La Gazzetta dello Sport)

Ma dobbiamo migliorare notevolmente le nostre prestazioni" "La cosa migliore della partita è il risultato - ha ammesso il manager del Liverpool - Abbiamo ottenuto un punto dopo una partita molto brutta da parte nostra. (Sport Mediaset)