Juventus, allarme Vlahovic e Conceiçao, out col Torino?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella giornata di oggi, Dusan Vlahovic e Francisco Conceiçao hanno lavorato a parte, sollevando preoccupazioni in vista del derby della Mole contro il Torino. L'esterno portoghese, in particolare, sembra vicino al forfait: non ha ancora smaltito il problema fisico che lo affligge da giorni e, ad oggi, è più probabile che non rientri neanche tra i convocati. Qualche speranza in più c'è per il centravanti serbo, con lo staff medico bianconero che farà il possibile per renderlo idoneo almeno per la panchina.
Le condizioni dei due attaccanti sono state al centro dell'attenzione in casa Juventus, con Vlahovic che, nonostante l'ottimismo, ha continuato a lavorare a parte. Conceiçao, invece, non ha recuperato del tutto dal problema fisico riportato durante il riscaldamento della semifinale di Supercoppa italiana contro il Milan. La situazione del portoghese appare più critica, con poche possibilità di vederlo in campo nel prossimo big match.
Nel frattempo, la Juventus ha continuato a muoversi sul mercato, con passi avanti per Araujo e Kolo Muani. Per il difensore uruguaiano, ci sono stati contatti tra il club bianconero e il Barcellona, con Araujo che al momento sembra essere il nome prioritario per rinforzare il reparto difensivo. Anche con il PSG ci sono stati contatti, con il club francese disposto a cedere Kolo Muani in prestito, una formula gradita alla Juventus.
In vista del derby, l'attenzione è rivolta anche al modulo che verrà adottato, con Vlahovic che potrebbe rappresentare una soluzione migliore rispetto a Conceiçao, qualora fosse disponibile.