Gazzetta - Theo ormai consacrato a livello internazionale

Milan News SPORT

Non solo Maignan: mister Pioli dovrà rinunciare nelle prossime partite a un altro pilastro della squadra, l’esterno Theo Hernandez, risultato positivo al Covid.

Un vero peccato, visto lo stato di forma del francese, grande protagonista non soltanto nel Milan ma anche con la Nazionale.

Theo ha fatto grandi cose nelle due gare disputate in Nations League con la sua Francia: come sottolinea La Gazzetta dello Sport, quello che resta di queste prime esperienze francesi - Coronavirus a parte - è l’impressione che Hernandez sia ormai consacrato anche a livello internazionale

(Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

Le ultime novità sulle mosse di Stefano Pioli per sopperire alle gravi assenze di Mike Maignan e di Theo Hernandez. Col Verona, dunque, il mister potrebbe affidarsi al sostituto naturale di Theo Hernanndez, Ballo-Touré, confermando Kalulu sul versante opposto. (Il Milanista)

Tanto che Deschamps in nazionale ha dovuto ritagliargli uno spazio. Nella classifica dei "gol più assist" da quando è al Milan, Hernandez è al terzo posto tra i pari ruolo. (La Gazzetta dello Sport)

Intanto ordine di carcerazione per suo fratello. Momento difficile per Theo Hernandez, che deve far fronte anche a delle vicende familiari (Pianeta Milan)

Tuttavia, anche in caso di tampone negativo, non è detto che sia in grado di andare subito in campo. L’ipotesi più probabile, al momento, è rivederlo in azione contro la Roma all’Olimpico (Milan News)

Milan senza Theo positivo. A metà anno ti parte una bella fetta della formazione e il campionato è condizionato, assolutamente" (TUTTO mercato WEB)

Con lui altri tre esponenti della nostra Serie A. Theo Hernandez, terzino del Milan, è stato scelto per la Squadra della Settimana (o TOTW) numero 4 di FIFA 22 Ultimate Team. La Squadra della Settimana #4 di FIFA 22 —. (La Gazzetta dello Sport)