Stella Rossa-Milan, incidenti e insulti razzisti: la Uefa apre un'inchiesta

Stella Rossa-Milan, incidenti e insulti razzisti: la Uefa apre un'inchiesta
Tutto Napoli SPORT

Le informazioni su questo argomento saranno rese disponibili a tempo debito".

L'indagine potrebbe riguardare gli insulti razzisti ricevuti da Zlatan Ibrahimovc da parte di alcuni tifosi serbi, per i quali, tra l'altro, il club di Belgrado si era pubblicamente scusato

- ROMA, 23 FEB - La Uefa ha aperto un'inchiesta in merito alla sfida di Europa League tra Stella Rossa e Milan che si è giocata a Belgrado lo scorso 18 febbraio. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

L’unica vittoria risale all’ottobre 2002 contro il Chievo in Coppa Uefa (0-2). I precedenti dei serbi in terra italiano, lasciano abbastanza tranquilli il Milan. (Milan News)

Nel comunicato non vengono specificati i motivi che hanno portato a tale decisione, ma tutto lascia presupporre che l’indagine sia dovuta agli insulti razzisti ricevuti da Zlatan Ibrahimovic (in panchina per tutta la gara) da parte di alcuni tifosi della Stella Rossa nel match valido per l’andata dei sedicesimi di finale di Europa League che è terminato 2-2 (Sky Sport)

A parte l’ironia, nell’allenamento odierno preparatorio alla sfida di Europa League, si è allenato con il resto della prima squadra, un terzino sinistro della Primavera del Milan. È approdato invece a Milano Milos Kerkez, terzino sinistro sì, ma un giovanissimo da allenare e far crescere prima nelle giovanili. (MilanLive.it)

Stella Rossa-Milan: l’UEFA apre un’indagine. Cos’è successo

Lo annuncia la federazione europea con un comunicato: "In conformità con l’Articolo 31 (4) del Regolamento Disciplinare UEFA, un Ispettore Etico e Disciplinare è stato nominato oggi per condurre un’indagine disciplinare sugli incidenti verificatisi durante la partita dei sedicesimi di finale di UEFA Europa League tra Stella Rossa e AC Milan (2 -2), giocata il 18 febbraio 2021 in Serbia. (Calciomercato.com)

71 Cosa sta succedendo al Milan? Nell'ultima settimana ha conquistato un punto in tre partite, ha perso con Spezia e Inter e pareggiato in maniera deludente con la Stella Rossa, tre sconfitte nelle ultime cinque giornate di campionato. (Calciomercato.com)

Uefa, cancellata la Youth League a causa del covid: La Youth League è stata sospesa: a deciderlo la UEFA, che ha fatto una scelta mirata alla salvaguardia dei giovani calciatori impiegati nel torneo. In Stella Rossa-Milan episodio gravissimo nei confronti di Zlatan Ibrahimovic. (Calciopolis)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr