Stella Rossa-Milan, incidenti e insulti razzisti: la Uefa apre un'inchiesta

Tutto Napoli SPORT

Le informazioni su questo argomento saranno rese disponibili a tempo debito".

L'indagine potrebbe riguardare gli insulti razzisti ricevuti da Zlatan Ibrahimovc da parte di alcuni tifosi serbi, per i quali, tra l'altro, il club di Belgrado si era pubblicamente scusato

- ROMA, 23 FEB - La Uefa ha aperto un'inchiesta in merito alla sfida di Europa League tra Stella Rossa e Milan che si è giocata a Belgrado lo scorso 18 febbraio. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

L’unica vittoria risale all’ottobre 2002 contro il Chievo in Coppa Uefa (0-2). I precedenti dei serbi in terra italiano, lasciano abbastanza tranquilli il Milan. (Milan News)

Tra le sostituzioni da attuare la più importante potrebbe coinvolgere il ruolo di trequartista con Calhanolgu che potrebbe lasciare il posto a Rafael Leao già schierato, con ottimi risultati peraltro, nel ruolo di “10” alle spalle di Ibrahimovic contro Bologna e Crotone Diversi i cambi di formazione che potranno coinvolgere alcuni “titolari” tenuti precauzionalmente a riposo in vista della sfida, anch’essa delicata, contro la Roma di pochi giorni dopo. (MilanNews24.com)

Invece Stefano Pioli continua a ostentare sicurezza: così è da 5 , deve avere il coraggio di provare qualcosa 71 Cosa sta succedendo al Milan? Nell'ultima settimana ha conquistato un punto in tre partite, ha perso con Spezia e Inter e pareggiato in maniera deludente con la Stella Rossa, tre sconfitte nelle ultime cinque giornate di campionato. (Calciomercato.com)

In Stella Rossa-Milan episodio gravissimo nei confronti di Zlatan Ibrahimovic. Uefa, cancellata la Youth League a causa del covid: La Youth League è stata sospesa: a deciderlo la UEFA, che ha fatto una scelta mirata alla salvaguardia dei giovani calciatori impiegati nel torneo. (Calciopolis)

L’indizio arriva direttamente dai social, dove oggi lo spagnolo ha pubblicato un post con una parola molto chiara: “Ready”. In inglese significa “Pronto” e l’ex Real Madrid potrebbe essere un’ottima risorsa per la squadra di Pioli, dal momento che Brahim è in grado di cambiare passo e saltare l’uomo con grande qualità (Pianeta Milan)

È approdato invece a Milano Milos Kerkez, terzino sinistro sì, ma un giovanissimo da allenare e far crescere prima nelle giovanili. A parte l’ironia, nell’allenamento odierno preparatorio alla sfida di Europa League, si è allenato con il resto della prima squadra, un terzino sinistro della Primavera del Milan. (MilanLive.it)